Inter, Miranda: «Abituato a giocare meno, aspetto la fine della stagione»
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, Miranda sconsolato: «Ormai mi sono abituato a giocare meno»

Pubblicato

su

miranda milinkovic-savic inter-lazio

Joao Miranda sempre più vicino alla cessione da parte dell’Inter: il difensore, direttamente dal ritiro del Brasile, ha parlato delle possibili prospettive in vista della fine della stagione

L’addio di Joao Miranda all’Inter pare ormai questione soltanto di tempo: in estate per il brasiliano la cessione pare decisamente annunciata, complice anche l’arrivo dell’ex compagno di squadra all’Atletico Madrid Diego Godin che dovrebbe chiudere i già pochi spazi in nerazzurro. A lasciarlo intendere chiaramente lo stesso Miranda, intervistato ieri dal ritiro del Brasile: «Durante questa stagione ho giocato alcune partite importanti ed ho messo in mostra il livello di gioco che mi piacerebbe mostrare anche in futuro, ma confesso che è un momento diverso della mia carriera: nelle ultime stagioni sono sempre stato un titolare indiscusso, adesso invece mi sto quasi abituando a giocare di meno».

Sul mercato portoghese potrebbe esserci qualche chance in estate. Per il difensore, reduce anche da un infortunio recuperato in tempi record, al momento tutte le possibilità restano al vaglio: «Ammiro moltissimo il calcio portoghese, lì c’è anche un buon mercato… Oggi comunque il mio pensiero fisso resta quello di difendere la maglia dell’Inter per finire bene questa stagione, mi resta soltanto un altro anno di contratto». Forse però pure meno.