Inter Napoli, Cannavaro: «Nerazzurri favoriti, ma..»
Connect with us

Inter News

Inter Napoli, Cannavaro: «Nerazzurri favoriti ma possono pagare una cosa. Chi tra Lautaro e Lukaku? Non andavano divisi… Ecco perché Inzaghi difende meglio in Europa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Cannavaro

Il doppio ex Fabio Cannavaro è intervenuto per parlare della grande sfida tra Inter Napoli di domenica sera

InterNapoli è il big match del calcio europeo di questo weekend. I campioni d’Italia contro la prima in classifica, con un mare di storie dentro. Tra queste c’è Fabio Cannavaro, che nei due club ci ha giocato e che ha parlato con il Corriere della Sera.

LA FAVORITA «L’Inter per la forza che esprime, sia individualmente che come squadra. Deve vincere per scavalcare il Napoli e proiettarsi verso la testa del campionato. Al momento è la squadra più attrezzata di tutte le altre che sono nella zona alta della classifica per vincere il campionato. Il Napoli, e non sembri un paradosso, deve approfittare proprio di questo. Del peso psicologico che questa partita può avere sugli avversari. E c’è altro ancora. L’effetto stanchezza da Champions».

LAUTARO VS LUKAKU: CHI VINCE? – «Difficile. Intanto perché io li trovo imbattibili insieme, e lo sono stati proprio nell’Inter. Hanno caratteristiche completamente diverse e avevano una connessione incredibile. Oggi sono attaccanti formidabili, riferimenti offensivi di due squadre forti. Lukaku non è quello dell’Inter ma bisogna avere la pazienza di aspettarlo e anche di assecondarlo come squadra».

INTER CON DIFESA BLINDATA SOLO IN CHAMPIONS «La fase difensiva oggi è collettiva, non è più il singolo difensore che sbaglia e i giocatori sono più o meno gli stessi. In Champions c’è maggiore intensità e soprattutto una concentrazione diversa. L’Inter, magari inconsciamente, in Champions quest’anno non vuole sbagliare nulla».

IL RITORNO DI ACERBI NON FAVORISCE LUKAKU – «Eh no, Acerbi ha esperienza e tanta forza. Sa come non farlo girare, sa anche come fare innervosire gli attaccanti».

QUANTO SPOSTA CALHANOGLU – «Tanto, come Lobotka del resto. Se ci saranno tutti e due sarà sicuramente un bel duello in mezzo al campo».

Champions League

Bayern Monaco Inter, Lahm: «I nerazzurri non sono favoriti, nel 2010 vinsero con due lanci lunghi, sono cresciuto con il calcio italiano, ma ora…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lahm
Continue Reading

Champions League

Rummenigge: «Inzaghi? Trovo sia un fenomeno, chi vince stasera ha buone chance di andare in finale»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Rummenigge
Continue Reading