Inter: il Valencia non molla la presa per Cancelo, nuovo tentativo nelle prossime ore - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter: il Valencia non molla la presa per Cancelo, nuovo tentativo nelle prossime ore

Pubblicato

su

joao cancelo

Il club spagnolo vorrebbe riappropriarsi dell’esterno nerazzurro già a gennaio. L’Inter invece non vuole privarsi di uno dei suoi uomini più in forma

L’Inter ha da poco scoperto le qualità di Joao Cancelo. L’esterno portoghese, dopo un periodo in naftalina, si è impadronito della fascia destra complice anche l’infortunio occorso a Danilo D’Ambrosio. Attualmente è uno dei nerazzurri più in forma e frizzanti come ha dimostrato nelle recenti uscite contro Milan, Lazio e Fiorentina. Cancelo ha dato segno di aver assorbito le lezioni tattiche di Spalletti nel migliore dei modi, cancellando di fatto paure e disattenzioni difensive mostrate ad inizio stagione. Ma nonostante sia stato dichiarato incedibile sia dallo stesso tecnico che da Ausilio, il Valencia continua a lavorare sotto traccia per riportarlo in Spagna già a gennaio.

Il club spagnolo ufficializzerà nelle prossime ore l’arrivo di Francis Coquelin dall’Arsenal per 11 milioni di euro ma continua comunque a lavorare per rinforzare la rosa nel mese di gennaio. Secondo Deportes Cope Valencia, tra gli obiettivi figura sempre, come anticipato,  il ritorno di Joao Cancelo. Se la dirigenza valenciana non riuscisse a convincere l’Inter a restituirle il terzino (previsto un summit con gli agenti del giocatore nelle prossime ore) allora andrebbe su un’alternativa dello stesso ruolo.