Inter, Zielinski svela: «Klopp mi invitò a casa sua»
Connect with us

Inter News

Inter, Zielinski svela: «Klopp mi invitò a casa sua, ma sono stato più vicino a questa squadra»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Zielinski

L’ex centrocampista del Napoli ha parlato di alcuni suoi aneddoti per quanto riguarda i suoi mancati trasferimenti

Piotr Zielinski, centrocampista dell’Inter, è intervenuto da ospite al canale FootTruck per parlare di alcuni interessati retroscena sulla sua carriera, alcuni risalenti addirittura prima del passaggio al Napoli.

L’INTERESSE DEL LIVERPOOL E L’INVITO DI KLOPP – «Jurgen Klopp mi ha invitato a casa sua. Il Liverpool ha mandato un jet privato a prendermi. Sono rimasto scioccato perché era il mio primo viaggio con questo mezzo di trasporto. Quando siamo atterrati, abbiamo preso l’autobus per andare a casa di Jurgen Klopp. Era un palazzo, aveva tutto lì. La conversazione è andata benissimo. Klopp ha detto che per lui sono un mix tra Fabregas e Guendogan . Non capivo niente, ma poi il mio manager, che parlava tedesco, mi ha detto tutto. Quando stavamo partendo sono riuscito a scattare una foto con Klopp che era sulla porta e ci ha salutato».

LEGGI QUI IL RESTO DELL’INTERVISTA DI PIOTR ZIELINSKI SU INTER NEWS 24

Inter News

Lautaro Inter, le scintille dell’argentino al momento del cambio. Svelato il retroscena, ecco il vero motivo

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Lautaro Martinez
Continue Reading

Inter News

Parma Inter, un pari che complica i piani nerazzurri: nella volata finale rischia di giocare il doppio delle partite del Napoli

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Inter
Continue Reading