Investitori Qatar - Genoa: «Pronti a trattare l'acquisto» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Genoa News

Investitori Qatar – Genoa: «Pronti a trattare l’acquisto»

Pubblicato

su

pinilla moviola genoa - sampdoria

Investitori Qatar – Genoa: «Pronti a trattare l’acquisto». La letterina di Natale dal Qatar: investitori qatarioti sempre interessati ad acquistare il Genoa

Non è un Natale in Qatar ma poco ci manca. Il Genoa del presidente Preziosi è finito nel mirino di un gruppo di investitori provenienti dal Qatar. Enrico De Barbieri, l’uomo d’affari che in estate era stato il tramite di una proposta d’acquisto del club rossoblù da parte di un gruppo di investitori mediorientali, ha riallacciato i contatti con una lettera di Natale.
INVESTITORI QATAR – GENOA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE – C’è chi scrive a Babbo Natale e c’è chi scrive a Enrico Preziosi. Nessun ‘gioco’ in ballo, bensì qualcosa di molto più serio. Secondo “La Repubblica – Genova” De Barbieri avrebbe informato il Genoa della presenza di un gruppo di investitori mediorientali che opera tra Emirati Arabi e Qatar, pronti a costruire una società con lo scopo di investire nel mondo dello sport e avrebbe già un importante sponsor che opera in ambienti europei. De Barbieri si trincera dietro a un classico no comment ma qualcosa inizia nuovamente a muoversi.