Inter News
Inzaghi: «Allenare e vincere con Inter e Lazio è stato speciale, ma non dimentico una cosa»
Le parole di Simone Inzaghi, allenatore dell’Inter, nella prefazione per il libro Il Piccolo Maracanà. Tutti i dettagli in merito
Simone Inzaghi, allenatore Inter, ha parlato della sua profonda passione per il calcio nella prefazione del libro Il Piccolo Maracanà di Giangiacomo Schiavi.
L’INTER E LA LAZIO – «Allenare e vincere con l’Inter, così come lo era stato con la Lazio, è semplicemente fantastico, ma ancora di più è la possibilità di continuare ad alimentare quel sacro fuoco che non si spegnerà mai».
MAI DIMENTICATO DA DOVE VENGO – «Non ho mai dimenticato da dove vengo, ho sempre esaltato i valori della provincia, che sa esprimere rivalità e solidarietà, senso di appartenenza e voglia di spiccare, che esalta il valore della famiglia e lo trasferisce nel sapore della sfida. Sempre allo stesso modo, senza esclusione di colpi ma nella cornice della correttezza e della lealtà».
LE PAROLE COMPLETE DI SIMONE INZAGHI SU INTER NEWS 24
Inter, Maicon svela: «C’è una cosa che Chivu ha imparato da Mourinho, scelta giusta per un motivo»
Frattesi Inter: un addio che era già scritto, ora è tutto di nuovo in discussione. La mossa di Chivu che lo ha convinto a restare e che ora rimescola le carte del mercato nerazzurro