Jankto prepara il futuro tra Juve, Inter e Premier League - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Jankto prepara il futuro tra Juve, Inter e Premier League

Pubblicato

su

jankto udinese calciomercato

Il centrocampista dell’Udinese, Jakub Jankto, prepara un futuro lontano da Udine. Juventus, Inter o Premier League nel futuro

L’Udinese ha vinto la prima gara della gestione Oddo grazie a una grande prova corale ma grazie anche a una grande prestazione di Jakub Jankto, autore di una doppietta. Il centrocampista ceco, legato all’Udinese da un contratto fino al 2021, ha un ottimo rapporto con la società friulana ma, come ha già dichiarato, non resterà a lungo alla Dacia Arena. Jakub sogna la Premier League e se a gennaio qualcuno presenterà un’offerta irrinunciabile, la società dei Pozzo lo accontenterà.

Per Jankto al momento ci sono tre ipotesi: Premier League, Juventus o Inter. C’è una possibilità Watford, gradita a Gino Pozzo, ma biso­gna sentire il ragazzo e il suo agente Beppe Riso. L’Udinese chiede 25 milioni, una cifra che non spaventa un club della Premier ma che pone più di un interrogativo ai nostri club. La Juventus è il desiderio italiano del giocatore e i bianconeri, grazie anche al connazionale Nedved, sono sulle tracce del centrocampista classe ’96. Attenzione anche all’Inter, da tempo sulle sue tracce. Jakub non resterà a lungo all’Udinese. Il ceco che parla 5 lingue progetta il futuro lontano da Udine. A riferirlo è “La Gazzetta dello Sport“.