Joao Cancelo, Spalletti vuole metterlo al centro dell'Inter - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Joao Cancelo, Spalletti vuole metterlo al centro dell’Inter

Pubblicato

su

joao cancelo

Joao Cancelo ha giocato poco sinora, ma l’Inter vuole dargli una nuova chance in campionato: i dettagli

Un mistero, tanto fitto da doverlo risolvere prima di subito: l’esperienza nerazzurra di Joao Cancelo si sta rivelando una totale delusione. Il portoghese avrebbe dovuto essere il quarto di difesa, togliendo il posto nel settore destro a D’Ambrosio e imponendosi come nuovo stantuffo della fascia. Invece, quattro mesi più tardi, il bilancio della sua avventura all’Inter è piuttosto deludente, come ricorda “La Gazzetta dello Sport”.

ALLA CACCIA DI CERTEZZE – Ciò nonostante, la volontà è quella di tenere il terzino almeno fino a giugno: nessuno scambio o ripensamento, perché Spalletti crede molto nel ragazzo, comunque protagonista di problemi fisici. Il minutaggio ridotto rischia di fargli perdere un posto al prossimo Mondiale di Russia e da qui nascono una serie di “mal di pancia” del portoghese.

MIGLIORAMENTI – Nella gara contro il Pordenone in Coppa Italia, si è intravista qualche giocata, di quelle che hanno spinto l’Inter ad acquistarlo dal Valencia. Ma ci vuole continuità e forse una nuova soluzione: non è detto che Spalletti non lo provi da ala invece che da terzino, praticamente da vice-Candreva. Tanto che non è da escludere la presenza di Cancelo dal 1′ a Reggio Emilia per Sassuolo-Inter.