Juve, Birindelli: «Non vedo motivo per non ripartire da Allegri»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Birindelli: «Non vedo motivo per non ripartire da Allegri»

Pubblicato

su

Birindelli

Le parole di Alessandro Birindelli, ex terzino della Juve, in esclusiva a Juventusnews24.com sulla stagione dei bianconeri

Alessandro Birindelli ha parlato in esclusiva a Juventusnews24.com. Di seguito le sue parole sulla stagione dei bianconeri.

C’è incertezza anche sul futuro del tecnico. Lei ripartirebbe da Allegri?
«Penso che abbia detto tutto lui nell’intervista di ieri sera. Chiaramente sono domande da fare alla società, bisogna capire che intenzioni ha e che obiettivi e che futuro vuole affrontare. Queste sono cose che bisognerebbe chiedere a loro. Non vedo il motivo per non ripartire da Allegri, chiaramente bisognerà avere le idee chiare e degli obiettivi comuni e condivisi da società e allenatore».

A suo parere ora ci sono i presupposti per riaprire un nuovo ciclo vincente?
«I presupposti per ripartire ci sono sempre. È chiaro che bisognerà avere le idee chiare e sapere quali obiettivi si vuole raggiungere, come raggiungerli e con quali mezzi. Poi da lì tutto è possibile per la Juve».

Ripartendo da chi? C’è qualche singolo alla quale non rinuncerebbe?
«Io non rinuncerei ai giovani lanciati quest’anno. Hanno dimostrato che se hanno fiducia possono essere giocatori importanti non solo per la Juventus e per il club ma anche per la Nazionale. Io ripartirei sicuramente da loro».

CONTINUA A LEGGERE IN ESCLUSIVA SU JUVENTUSNEWS24.COM