Connettiti con noi

Calciomercato

Juve, Bremer: «Ora sono alla Juve e voglio vincere»

Pubblicato

su

Le parole di Bremer nella conferenza stampa di presentazione alla Juve: «Scudetto? La Juve punta sempre a vincere»

(Dal nostro inviato all’Allianz Stadium, Marco Baridon)Gleison Bremer si presenta alla Juve in conferenza stampa. Di seguito le sue prime parole ufficiali in bianconero.

PERCHE’ HA SCELTO LA JUVE – «Ho parlato con il mio procuratore e con diverse società. La Juventus mi ha colpito di più negli ultimi anni, ha vinto di più: era giusto venire qui, sono contento ed è andata bene così».

SCUDETTO – «Abbiamo fatto un’amichevole non bella con l’Atletico. Anche se sono amichevoli qui vogliamo vincere. Conta da lunedì, contro il Sassuolo, per fare una bella partita. Scudetto? La Juve punta sempre a vincere. Quest’anno vogliamo cambiare tutto».

PASSAGGIO DAL TORO ALLA JUVE – «I tifosi del Toro lo hanno presa male. Faccio questa domanda a loro: se i loro figli volevano puntare a qualcosa di diverso, dicevano no? Ora sono alla Juve e voglio vincere, non c’è niente di male. Voglio vincere e migliorare sempre».

CONTINUA A LEGGERE IN DIRETTA SU JUVENTUSNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.