Juve, Matthaus: «Vlahovic si adatterebbe bene al Bayern Monaco»
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Juve, Matthaus: «Vlahovic si adatterebbe bene al Bayern Monaco»

Pubblicato

su

Matthaus

Le parole di Lothar Matthau su Dusan Vlahovic: l’attaccante della Juve è tra i primi nomi nella lista dei dirigenti del Bayern Monaco per l’attacco

Intervistato dal sito tedesco abendzeitung-muenchen, Lothar Matthaus ha parlato di Vlahovic. L’attaccante della Juve è tra i primi nomi della lista del Bayern Monaco per l’attacco. Di seguito le sue parole.

«Quest’anno non è andato benissimo? In precedenza ha segnato con la Fiorentina. Alla Juventus le cose non sono andate proprio bene, c’era anche molta agitazione legata alla penalizzazione. È simile al Bayern Monaco da questo punto di vista: più inquietudine c’è, peggiori sono i risultati e meno entusiasta è la squadra. Una cosa del genere mette a dura prova una squadra. Penso che Vlahovic si adatterebbe bene al Bayern per la sua statura, per la qualità che indubbiamente ha, anche se ultimamente non è andato benissimo. È un centravanti che sa dov’è la porta. Sarebbe sicuramente qualcuno a cui penserei. Mi ricorda un po’ il giovane Lukaku: forte, alto, robusto, un muro. Un giocatore che di testa si fa strada, che sa cosa fare in area di rigore».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24.COM