Chiellini provoca il Napoli, Tonelli risponde su Instagram
Connettiti con noi

Juventus News

Juve, senti Tonelli: «Ha pensato di non farcela. Siamo noi i vincenti» – FOTO

Pubblicato

su

tonelli

Lorenzo Tonelli, all’indomani della proclamazione della Juventus come Campione d’Italia della stagione 2017/2018, non le ha mandate di certo a dire

E’ innegabile che il testa a testa per lo Scudetto messo in scena da Napoli e Juventus sia stato spettacolare, avvincente, emozionante fino alla fine. Un duello anche dialettico, vedi le varie dichiarazioni di Lorenzo Insigne, Massimiliano Allegri, Maurizio Sarri e Giorgio Chiellini, che si sono susseguite nell’arco di questi mesi. A queste parole hanno fatto eco quelle di Lorenzo Tonelli che, sul suo profilo Instagram, ha esternato il proprio pensiero:

«Quando il vincitore invece di pensare alla vittoria pensa a colui che ha sconfitto vuol dire che è stata una vittoria sofferta e che nell’arco temporale della gara ha pensato anche di non farcela! Onore a noi che usciamo sconfitti da questo campionato, ma con la sensazione di esserne i vincenti, onore a chi come noi ci ha creduto fino all’ultimo minuto. FORZA NAPOLI». Parole forti, riferite alla Juventus e al pensiero costante che i bianconeri hanno rivolto agli azzurri anche nel corso dei festeggiamenti, vedi video di Blaise Matuidi e Mehdi Benatia sugli ormai fuochi d’artificio da sparare. Storie di un campionato che sarà ricordato a lungo, nel bene come nel male.

https://www.instagram.com/p/BiwkpGPgXSv/?taken-by=lorenzotonelli