Juve, Szczesny: «Perin è il portiere più forte in Italia e in Europa» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Juve, Szczesny: «Perin è il portiere più forte in Italia e in Europa»

Pubblicato

su

Szczesny

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale Twitch dei bianconeri. Le dichiarazioni

Wojciech Szczesny, portiere della Juventus, ha parlato ai microfoni del canale ufficiale Twitch dei bianconeri.

PARATA PIU’ BELLA E PORTIERE PREFERITO  «Perin è il portiere più forte in Italia e in Europa. A me è piaciuta la mia doppia parata al doppio rigore al Mondiale. Quel torneo a cui l’Italia non si qualifica mai… Tutti gli juventini con me? Per forza ero l’unico. No scherzo c’era Rabiot».

COMPETIZIONE IN ALLENAMENTO – «Non vinco perché sono un buon amico. Quando giochiamo le partitine Perin fa l’arbitro. Dà rigori, fuorigiochi quando non gli piace un gol. È per quello che rosico, non perché perdo».

FILIPPI E ORSINI – «Non facciamo complimenti a Filippi che poi arriva col petto gonfio domani in allenamento. I clean sheet sono merito di Tommaso Orsini che è un grande professionista».

COMPAGNO CHE NON VORRESTI COME AVVERSARIO – «Non sono d’accordo con loro che dicono Di Maria. Non vorrei mai affrontare Kostic e Gatti che lo prenderei a schiaffi. Oltre a Paredes per le risse».

LEGGI ALTRE NOTIZIE SU JUVENTUSNEWS24