Juventus, Allegri: «Supercoppa? Attenti, laggiù abbiamo già perso...»
Connettiti con noi

Bologna News

Juventus, Allegri non si fida: «Supercoppa? Dovremo essere bravi, laggiù abbiamo già perso…»

Pubblicato

su

allegri juventus

Il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri ha parlato nel post partita contro il Bologna della forma dei suoi e della Supercoppa

Ennesima vittoria stagionale per la Juventus. Nell’ottavo di Coppa Italia contro il Bologna, i bianconeri hanno superato gli avversari, mai in partita, con il risultato di 0-2. A fine partita, Allegri ha commentato così la gara: «Sono soddisfatto per quello che hanno fatto i ragazzi sul campo, per il passaggio del turno, non era facile dopo la sosta. Dopo l’1-0 abbiamo avuto diverse occasioni per il raddoppio, poi nel secondo tempo l’approccio è stato subito buono».

Il tecnico livornese si è soffermato poi sulla Supercoppa e sui suoi giocatori: «Mercoledì è una partita secca, dovremo essere bravi. Laggiù abbiamo già perso ai rigori, speriamo di non perdere di nuovo… Kean? Lui i gol li sa fare, ha subito attaccato bene la partita. È giovane ha bisogno di crescere. Anche Spinazzola ha fatto una buona partita. Bernardeschi? Lui e Douglas Costa, ora che non c’è Mandzukic, diventano importanti. Per il resto Ronaldo ha fatto 30 minuti, Dybala 20, c’era bisogno di minutaggio per entrambi. Infortuni? Benatia si è fermato nel riscaldamento per un’infiammazione al pube, ma rientrerà Cancelo e vedremo come starà. Saremo pronti».