Juventus Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vederla
Connettiti con noi

Atletico Madrid

Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vederla

Pubblicato

su

cristiano ronaldo juventus

Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vedere il match valido per il ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019

Juventus-Atletico Madrid streaming e probabili formazioni: dove vedere la gara di ritorno degli ottavi di finale della Champions League 2018/2019. All’Allianz Stadium di Torino va in scena il secondo atto della sfida tra la squadra di Massimiliano Allegri e quella di Diego Pablo Simeone. In palio, l’accesso ai quarti di finale della competizione. Spagnoli coi favori del pronostico dopo il 2-0 ottenuto tre settimane fa al ‘Wanda Metropolitano’; Juventus chiamata a vincere con tre reti di scarto per conquistare la qualificazione. In caso di vittoria per 2-0 in favore dei bianconeri, la partita proseguirà ai tempi supplementari e, qualora persistesse il risultato, ai calci di rigore.

Juventus-Atletico Madrid sarà trasmessa in diretta tv sui canali Sky Sport Uno (canale 201 dello Sky Box) e – anche in pay per view – su Sky Sport al canale 252. La gara sarà disponibile in streaming per pc, smartphone e tablet su tutti i device iOS, Android e Windows Mobile direttamente tramite l’app Sky Go e – per chi ha sottoscritto l’abbonamento – su NOW TV (su dispositivi mobili, ma anche su smart tv tramite NOW TV Smart Stick). Sarà inoltre possibile seguire la partita in diretta radio sulle frequenze di Rai Radio 1 e in diretta testuale direttamente sul nostro sito con ampio pre-partita. Ecco una lista aggiornata di tutti i siti dove poter vedere le partite in diretta: CALCIO STREAMING.

SEGUI LA DIRETTA LIVE DI JUVENTUS-ATLETICO MADRID


Juventus-Atletico Madrid

Competizione: Champions League 2018/2019
Quando: martedì 12 marzo 2019
Fischio d’inizio: ore 21
Dove vederla in diretta tv e streaming: Sky Sport Uno – Sky Sport – Sky Go
Stadio: Allianz Stadium (Torino)
Arbitro: Björn Kuipers (Olanda)


Juventus-Atletico Madrid, probabili formazioni

JUVENTUS – Allegri non può contare sullo squalificato Alex Sandro e gli infortunati Khedira, Douglas Costa, Barzagli e De Sciglio. Bianconeri previsti in campo con Szczesny in porta, Cancelo, Bonucci, Chiellini e Spinazzola in linea di difesa; a centrocampo sono pronti Can, Pjanic e Matuidi. In avanti, spazio al tridente formato da Bernardeschi, Mandzukic e Ronaldo.

ATLETICO – Simeone in emergenza in difesa: Hernandez e Filipe Luis sono infortunati, mentre Godin, recentemente fuori, dovrebbe esserci dal 1′. Tra i ‘colchoneros’ pesano poi anche le assenze per squalifica di Thomas e Diego Costa. Atletico previsto in campo così: Oblak tra i pali, Juanfran, Gimenez, Godin e Saul Niguez in linea di difesa; a centrocampo si scaldano Vitolo, Rodrigo, Koke e Lemar. In attacco spazio all’ex Morata e Griezmann.

JUVENTUS (4-3-3): Szczęsny; Cancelo, Bonucci, Chiellini, Spinazzola; Can, Pjanić, Matuidi; Bernardeschi, Mandžukić, Ronaldo.

ATLETICO (4-4-2): Oblak; Juanfran, Giménez, Godín, Saul Ñíguez; Vitolo, Rodrigo, Koke, Lemar; Griezmann, Morata.


Leggi anche LA GUIDA TV: TUTTE LE PARTITE IN PROGRAMMA