Juventus, Conte: "Noi siamo stati zitti, Allegri parla troppo" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Juventus, Conte: “Noi siamo stati zitti, Allegri parla troppo”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

Anche il tecnico della Juventus Antonio Conte ha parlato oggi in conferenza stampa in vista della partita di domani contro la Fiorentina. Sono state queste alcune delle parole dell’allenatore bianconero:

Bergonzi è un buon arbitro, ma la sua designazione è stata particolare, vedremo solo dopo la partita se la scelta è stata la migliore. Chiellini? Fra oggi e domani valuteremo le sue condizioni, voglio essere certo che sia recuperato al 100%. Le polemiche? Allegri giorni fa ha detto che bisognava parlare meno, noi siamo stati in silenzio, lui no. Visto che Allegri parla sempre della Juve lo autorizziamo senza che ogni volta chiami Marotta per il permesso“.

“Stiamo facendo un gran campionato, siamo imbattuti da 30 partite e non dobbiamo dimenticarlo, a Genova abbiamo creato tanto, ma ricordiamoci che stiamo ancora crescendo e il nostro cammino è iniziato appena 6 mesi e mezzo fa. I nostri attaccanti faranno turnover, come è giusto che sia in una grande squadra: in allenamento giustamente mi mettono in difficoltà , poi le gerarchie le fa il campo. Elia? Sta migliorando e lavora con grande abnegazione. Il modulo? Il 4-3-3 ed il 3-5-2 adottati ci permettono di essere ancora imbattuti. Anche nei pareggi abbiamo sempre domanito la partita e creato, sarei preoccupato se non dominassimo e non tirassimo in porta”.

Sulla gara contro la Fiorentina e sulle dichiarazioni di Amauri: “Per la Fiorentina sarà  la partita dell’anno e noi siamo contenti di questo. Amauri? Lui sa bene come sono andate le cose, io prendo atto di cosa ha detto e fatto e quando lo incontrerò potrò guardarlo dritto negli occhi”.

Per quanto riguarda le voci circa una rissa in discoteca per Bonucci e Vidal: “Bonucci era ad una festa dove dovevo andare pure io, nessun problema la domenica sera se lunedì non c’è allenamento”.

Infine, nuov chiosa sulle questioni arbitrali: “Da ora in poi non parleremo più di arbitri. Si potrebbe mettere una normativa per cui gli allenatori non possono parlare di arbitri durante l’anno, tanto ci lamentiamo tutti”.