Juventus Dinamo Zagabria, Streaming gratis e diretta TV: ecco dove vederla - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calcio Streaming

Juventus Dinamo Zagabria, Streaming gratis e diretta TV: ecco dove vederla

Pubblicato

su

juventus dinamo-zagabria

Juventus Dinamo Zagabria Streaming: questa stasera la partita di Champions League non sarà trasmessa in chiaro in tv. Ecco come vederla in Streaming gratis e su Rojadirecta

Dopo aver trasmesso la partita di Champions League Benfica-Napoli in chiaro su Canale 5, era da immaginarsi che la cosa non si sarebbe ripetuta per la diretta tv di Juventus-Dinamo Zagabria. Ecco quindi tutte le informazioni sul match di questa sera, l’orario, dove e come vedere lo streaming gratis della partita. Il match è in programma stasera al Juventus Stadium alle 20.45 e sarà trasmesso solamente sulle frequenze di Mediaset Premium. Non esistono metodi legali per seguire la partita in streaming gratuito o gratis in altro modo. Nel match dell’andata a Zagabria, i bianconeri si sono imposti con il poker di 4-0. Testacoda nell’ultima giornata del Gruppo H di Champions League, allo Juventus Stadium, la Juventus affronta il fanalino di coda Dinamo Zagabria con la qualificazione già in tasca e l’obiettivo del primo posto. Anche come regalo per il presidente Andrea Agnelli, che ieri, 6 dicembre, ha compiuto 41 anni, nella settimana che porterà al Derby della Mole, dove si deciderà la supremazia cittadina, la Juventus deve vincere per mantenere il primo posto Gruppo H della Champions League. In caso contrario dovrà sperare che il Siviglia non vinca a Lione. Gli altri match della serata sono: B. Leverkusen-Monaco, Tottenham-Cska Mosca, Legia Varsavia-Sporting Lisbona, Real Madrid-Borussia Dortmund, Brugge-Copenhagen e Porto-Leicester. Ma veniamo ora a come vedere Juventus-Dinamo Zagabria in Streaming e su Mediaset Premium HD.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: ecco dove vederla in Streaming, Rojadirecta e info RSI La2

Per seguire la partita di Champions League di oggi tra Juve e Dinamo Zagabria, che non sarà dunque in chiaro su Canale 5, ci saranno diversi modi come lo streaming di Mediaset Premium e la diretta gol. Juventus-Dinamo Zagabria verrà trasmessa infatti in diretta su Mediaset Premium. Il fischio d’inizio è alle 20.45 allo Juventus Stadium di Torino e il collegamento sarà in diretta per vedere la partita su Premium Sport e Premium Sport HD ai canali 370 e 380. Per gli abbonati al calcio streaming, la partita è visibile all’indirizzo play.mediasetpremium.it. Per vedere Juventus-Dinamo Zagabria in streaming su dispositivi mobili (smartphone o tablet) è possibile scaricare l’app Premium Play disponibile per sistemi Android, iOS e Windows Mobile. La gara della Juventus contro la Dinamo Zagabria sarà inoltre trasmessa in diretta tv in chiaro dal canale HRT 2 della Croazia. Il canale croato non è visibile in tutte le città italiane ma solo vicino ai confini con la Croazia. Resta possibile vedere il canale in streaming web, previo registrazione al sito HRT 2 Stream. Il canale svizzero RSI La2 non trasmetterà la diretta streaming calcio: sarà invece in diretta tv Real Madrid-Borussia Dortmund. L’altra partita del Gruppo H, Lione-Siviglia, sarà visibile su Mediaset Premium Calcio 3, sempre alle 20.45. Ecco inoltre la lista dei siti aggiornati su cui è possibile vedere il calcio streaming: Partite in Streaming gratis. Se invece avete intenzione di seguire Juventus-Dinamo Zagabria in streaming su Rojadirecta vi consigliamo questo link: Rojadirecta Streaming.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: convocati e probabili formazioni

Dopo l’allenamento di ieri, 06 dicembre, al centro di Vinovo, mister Allegri ha diramato l’elenco dei 20 convocati per l’ultima partita del Gruppo H della Champions League:
Buffon, Chiellini, Benatia, Pjanic, Khedira, Cuadrado, Marchisio, Higuain, Hernanes, Alex Sandro, Mandzukic, Lemina, Dybala, Asamoah, Rugani, Neto, Sturaro, Audero, Evra, Mero.
Viste le assenze dell’infortunato Dani Alves e di Lichtsteiner, fuori dalla lista Champions, è probabile che Allegri opterà per un 3-5-2 che dovrebbe essere così formato: a proteggere Buffon, assenti gli infortunati Bonucci e Barzagli, il terzetto sarà composto da Benatia, Rugani (ottima la sua prestazione contro l’Atalanta) e Chiellini. A centrocampo appaiono sicuri del posto Cuadrado, Khedira, Marchisio, a cui verranno affiancati uno tra Lemina o Pjanic ed uno tra Evra o Alex Sandro. Nessun dubio per l’attacco con la coppia Higuain-Mandzukic, con il secondo reduce dalla strepitosa prestazione contro i bergamaschi. Probabile ingresso nel secondo tempo per Dybala, al rientro dopo l’infortunio. Ecco le probabili formazioni di Juventus-Dinamo Zagabria:
JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Benatia, Rugani, Chiellini; Cuadrado, Khedira, Marchisio, Lemina, Evra; Mandzukic, Higuain. In panchina: Neto, Alex Sandro, Pjanic, Hernanes, Asamoah, Sturaro, Dybala. Allenatore: Allegri. Indisponibili: Dani Alves, Barzagli, Bonucci, Pjaca.
DINAMO ZAGABRIA (4-2-3-1): Livakovic; Stojanovic, Sigali, Benkovic, Pivaric; Machado, Knezevic; Soudani, Coric, Fernandes; Henriquez. In panchina: Semper, Schildenfeld, Sosa, Situm, Antolic, Pavicic, Jonas. Allenatore: Petev. Indisponibili: Leskovic, Karimi.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: le formazioni ufficiali

JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Benatia, Evra; Cuadrado, Lemina, Marchisio, Pjanic, Asamoah; Higuain, Mandzukic.

DINAMO ZAGABRIA (4-3-3): Livaković; Šitum, Sigali, Schildenfeld, Pivaric; Moro, Knezević, Gojak; Soudani, Ćorić, Júnior Fernándes.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: le statistiche del match

La Juventus ha perso 2 delle ultime 37 partite in casa in Champions League, con 22 vittorie e 13 pareggi. Entrambe le sconfitte sono avvenute contro il Bayern Monaco. La vittoria in Champions League allo Juventus Stadium manca da 3 partite, l’ultima fu nel match della scorsa stagione Juventus-Manchester City terminata 1-0. La Juventus non ha comunque mai mancato comunque la vittoria in 4 gare consecutive. Per quanto riguarda la Dinamo Zagabria invece, i croati hanno perso 23 delle ultime 26 partite di Champions League e non sono mai riusciti non prendere gol, subendo 68 reti. In trasferta, la Dinamo Zagabria perde da 11 gare consecutive con 38 gol subiti e solo 3 segnati. La Dinamo Zagabria è l’unica squadra a non aver ancora segnato in questa edizione di Champions League e non fa gol da 7 partite.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: Tolisso e N’Zonzi osservati speciali in Lione-Siviglia

Lione-Siviglia è un match importante in Champions League ma è anche la partita di Corentin Tolisso e Steven N’Zonzi: i bianconeri sul calciomercato seguono sia Tolisso che N’Zonzi e stasera hanno la possibilità di vederli assieme in una sfida importante in Champions League. Dalle sorti di questo incontro però potrebbe dipendere pure il futuro di N’Zonzi e di Tolisso. Se il Siviglia dovesse uscire dalla Champions League e andare in Europa League, potrebbe esserci già a gennaio la volontà di cedere N’Zonzi. per quanto concerne il centrocampista degli andalusi il prezzo è di trenta milioni di euro pagabili in due tranche ma molto dipenderà anche dalla richiesta del giocatore di poter partire. Il Lione invece sembra voler scatenare un’asta per Tolisso: in estate potrebbe raggranellare una somma piuttosto alta per il giovane giocatore, che già adesso ha un prezzo vicino ai quaranta milioni di euro.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: Mandzukic il protagonista

Mario Mandzukic sarà il protagonista della serata: il croato è infatti un ex giocatore della Dinamo Zagabria, club in cui da giovane è stato lanciato nel calcio europeo che conta. Dopo un inizio di stagione titubante, il possente centravanti croato della Juventus ha ritrovato il sorriso e ha convinto tutto a suon di prestazioni e gol. Se non fosse stato per Allegri, il centravanti croato quest’oggi non vestirebbe più la maglia della Juventus. “Sappi che se vuoi giocare sempre, se vuoi giocarle tutte, devi scendere di livello, trovarti una squadra che difficilmente potrà ambire a vincere la Champions. Se invece resti, ti garantisco che avrai spazio. E sai che lotteremo per traguardi alti. La scelta è tua. Però io vorrei tanto che tu rimanessi”, avrebbe detto il tecnico al calciatore che chiedeva la cessione. L’allenatore ha mantenuto le promesse (8 su 11 le presenze prima dell’infortunio di Dybala di cui 5 da titolare), Mario Mandzukic è rimasto alla Juventus e ora si gode il suo bellissimo momento.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: la situazione nel gruppo H

Alla vigilia dell’ultima giornata la Juventus, matematicamente qualificata, è prima con 11 punti, davanti al Siviglia con 10 ed al Lione che ne ha 7. Chiude la Dinamo Zagabria ferma a zero punti. Vediamo i possibili sviluppi del Gruppo H in base ai possibili risultati di stasera:

  1. JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA 1 : la Juventus è prima indipendentemente dal risultato di Lione-Siviglia.
  2. JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA X : la Juventus è prima se il Siviglia non vince a Lione.
  3. JUVENTUS-DINAMO ZAGABRIA 2 : la Juventus è prima se il Siviglia non vince a Lione (arriverebbero a pari punti, ma la Juventus è in vantaggio sugli scontri diretti).

Per quanto riguarda le possibilità delle rivali del gruppo, il Siviglia potrebbe arrivare primo solo vincendo in contemporanea ad una mancata vittoria dei bianconeri. Il Lione potrà passare agli ottavi di finale solo battendo il Siviglia con almeno 2 gol di scarto, altrimenti dovrà accontentarsi della qualificazione all’Europa League. Unico obiettivo per i croati della Dinamo Zagabria sarà non chiudere l’esperienza Europea a zero punti.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: la conferenza stampa di Allegri e Marchisio e le parole di Buffon

Queste le parole pronunciate da Allegri durante la conferenza stampa del 6 dicembre, vigilia del match Juventus-DinamoZagabria che chiuderà la fase a gironi della competizione: “In attacco partiamo con Mandzukic e Higuain che sono in forma, ma nella ripresa giocherà Dybala, che sta bene ma deve rientrare in modo graduale, non avendo ancora i 90 minuti nelle gambe. Riposa Khedira, saranno della partita Lemina e Marchisio. In difesa, invece, devo decidere: non giocheranno Alex Sandro e Chiellini, che sta bene ma non giocava da un po’ e voglio farlo recuperare; devo decidere se giocare a 3 o a 4: ci saranno comunque Rugani, Benatia ed Evra. Se giocheremo a 4 dietro, l’altro terzino sarà Sturaro”. La Juventus punta a vincere per il primo posto contro un avversario che non ha conquistato alcun punto nelle precedenti cinque gare del gruppo: “Dovremo giocare in modo aggressivo e non sarà facile, perché troveremo un avversario che si chiuderà”, ha dichiarato AllegriPoco prima aveva parlato l’allenatore della Dinamo Zagabria, il bulgaro Ivaylo Petev accompagnato dall’esterno Mario Situm: “Per noi domani sera è importante – spiega il tecnico bulgaro – Siamo coscienti della forza della Juventus, ma vogliamo dare il nostro meglio per vedere cosa possiamo fare. Se fossi la Juve? Vorrei arrivare primo nel girone, per me il secondo posto non esiste”. Aggiunge Situm: “Tutti noi sappiamo bene che cosa significhi Juve nel mondo del calcio: conta molto per noi lottare per la nostra maglia in questo stadio, è un sogno: domani scenderemo in campo compatti ma allo stesso tempo tranquilli, consapevoli delle nostre qualità. Il Mister è con noi da poco, ma con lui siamo cresciuti molto”. Alla fine chiude ancora l’allenatore: “Spero che domani faremo un grande match. Vogliamo giocare bene e dimostrare che siamo seri”. Ricordiamo che all’andata, a Zagabria, la Juventus si era imposta per 4-0 con le reti di Pjanic, Higuain, Dybala e Dani Alves.

Claudio Marchisio, centrocampista della Juventus, è stato intervistato alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Zagabria in conferenza stampa: “Sarà la prima sfida di un mese davvero importante, abbiamo battuto l’Atalanta reduce da un periodo molto positivo, mentre noi arrivavamo da una sconfitta. Abbiamo reagito bene ma adesso sappiamo che dovremo dimostrare tanto sia in Coppa che in campionato. Vogliamo aumentare i punti di vantaggio che abbiamo in Serie A, il 23 dicembre ci sarà la finale del primo trofeo stagionale, la Supercoppa Italiana, trofeo che vogliamo assolutamente vincere”. Prosegue Marchisio: “Sono felice per la continuità sempre maggiore che riesco ad avere giorno dopo giorno, so di dover lavorare ancora per essere al 100% della condizione ma son soddisfatto di come stanno andando le cose. Tornando a lavorare a pieno ritmo con i compagni sono arrivati anche momenti di stanchezza ma è una cosa normale al rientro da un infortunio come il mio. Champions? Vogliamo mantenere il primo posto in classifica, non serve fare calcoli. L’anno della finale di Berlino l’avversario che in teoria doveva essere il più abbordabile, cioè il Monaco, è quello che ci ha messo più in difficoltà”.

Arrivano nuove dichiarazioni di Gigi Buffon. Il portiere ha parlato dei suoi sogni e della Champions League: “Vincere la Champions è sicuramente un obiettivo non solo mio ma della squadra. La gente mi chiede sempre di questo trofeo perché non l’ho mai vinto, ma la mia risposta è sempre la stessa: io mi ritengo fortunato per il sol fatto di poter competere per vincere questo prestigioso trofeo. Ho vinto tanto in carriera e vorrei vincere la Champions ma non sento di averne bisogno. Adesso non so se il mio destino è vincere la Champions, ma la cosa certa è che dovremo lavorare duro come mai prima”.

Arturo Vidal, ex bianconero e giocatore in forza al Bayern Monaco, è intervenuto sulla qualificazione di Champions League e la possibilità di incontro proprio la Juventus allae fase successive della competizione europea: “Con il secondo posto nel girone cambia moltissimo, ora rischieremo di incontrare avversarie molto forti”. Su quella da evitare a tutti i costi nessun dubbio: “Spero che tra tutte non ci capiti la Juventus. Vorrei incontrarla direttamente in finale, non ora”.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: i precedenti del match

Oltre alla gara d’andata, Juventus-Dinamo Zagabria si erano affrontate nei quarti di finale del 1966-67 di Coppa delle Fiere: 2-2 a Torino e 3-0 per la Dinamo a Zagabria. La Dinamo vinse il trofeo quell’anno. Altra sfida tra le due compagini è stata nella Mitropa Cup del 1962: 4-1 per la Juve all’andata e 2-1 per la Dinamo al ritorno.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: pronostico e quote Snai – Bwin

Per la Snai la vittoria della Juventus è data a 1.13, il pareggio a 8.50 mentre che la vittoria della Dinamo Zagabria paga 20.00. Bwin considera ancor più scontata la vittoria della Juventus, che viene pagata 1.11. Il pareggio 8.50 mentre una vittoria della Dinamo Zagabria è quotata a 23. Sembrerebbe una partita dall’esito scontato. Tuttavia qualche coraggioso potrebbe giocarsi la sorpresa.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: l’arbitro del match

Juventus-Dinamo Zagabria, in programma stasera alle 20.45, sarà arbitrata dall’inglese Anthony Taylor, internazionale dal 2013, coadiuvato da Jake Collin e Stuart Burt. Gli addizionali d’area saranno Martin Atkinson e Lee Mason. Il quarto uomo sarà Constantine Hatzidakis. Taylor è reduce dall’arbitraggio del match giocato tra Manchester City e Chelsea di sabato 03 dicembre, vinto dal Chelsea di Antonio Conte.

Juventus-Dinamo Zagabria Streaming gratis e diretta tv su Mediaset Premium: Youth League (0-1)

Gara importantissima quella che giocherà oggi pomeriggio la Primavera della Juventus, allenata da Fabio Grosso, contro la Dinamo Zagabria: una vittoria significherebbe primo posto e passaggio del turno. Il fischio d’inizio sarà dato alle 15.00 e la partita verrà trasmessa in diretta tv da Mediaset Premium Sport e da Mediaset Premium Sport HD. Aggiornamento: la Juventus ha perso la sfida per 0-1 con gol del croato Djuric. I ragazzi di Fabio Grosso chiudono così al secondo posto nel gruppo H.