Juventus, Lipsia PORTA BENE a molti bianconeri: da Conceiçao a Yildiz
Connect with us

Juventus News

Juventus, Lipsia PORTA BENE a molti bianconeri: da Conceiçao a Yildiz fino alla Nazionale italiana

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

conceicao

Lipsia rievoca dolci ricordi a molti giocatori della Juventus con le proprie Nazionali: i precedenti

Cambiaso ieri ha sottolineato come il gruppo della Nazionale e quello della Juventus siano completamente diversi, non tanto per i singoli componenti ma per l’obiettivo in comune e lo svolgimento della competizione.

Con l’Italia però Cambiaso, seppur dalla panchina così come Gatti e Fagioli, ha potuto godere di una delle maggior gioie della propria carriera ovvero l’1-1 con la Croazia che ha garantito il passaggio agli ottavi grazie alla rete di Zaccagni, col senno del poi decisiva.

Quella partita si giocò a Lipsia, proprio come gli storici ottavi di finale tra Austria e Turchia dove Kenan Yildiz, in campo fino al 78esimo, ha contribuito a portare la propria Nazionale ai quarti.

Un altro ragazzo che ha vissuto un sogno a Lipsia è Francisco Coinceçao: sempre durante gli stessi Europei, nella gara della Red Bull Arena contro la Repubblica Ceca, l’attaccante portoghese subentrò al 90esimo sul risultato di 1-1 siglando la rete della vittoria due minuti più tardi.

Juventus News

Zoff sicuro: «La Juve andrà in Champions, il Milan aveva una squadra da scudetto. Il prossimo turno sarà decisivo per un motivo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Dino Zoff
Continue Reading

Juventus News

Juve, Zambrotta: «L’esonero di Motta è stato sbagliato, il progetto mi piaceva! Tudor? La storia ci dice una cosa…»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

zambrotta
Continue Reading