2014
Juventus, Llorente: «Conte fenomeno. Col Milan per vincere»
JUVENTUS MILAN LLORENTE CONTE – «Noi non abbiamo paura di nessuno» questo è il monito di Fernando Llorente e potrebbe essere anche il grido di battaglia di questa Juventus, che dopo sole quarantotto ore libere (ha giocato a Trabzon in Europa League) si troverà domeni sera a giocare a San Siro contro il Milan nel posticipo clou della giornata di Serie A numero ventisei. Intanto Llorente ha parlato a Sport Mediaset, di seguito le sue parole.
ROSSONERI – «È vero che il Milan è una buona squadra: con Seedorf ora stanno cominciando a migliorare e vogliono batterci, noi siamo in effetti il team da battere. Ma noi conosciamo l’importanza di questa partita: l’obiettivo è la conquista del campionato e allora vogliamo fare tre punti al Meazza. Mondiali? Può ancora succedere di tutto, devo fare bene alla Juventus per meritarmi la chiamata in Brasile»
MISTER – «Il segreto di Antonio Conte è il lavoro. Ha una grande esperienza anche da giocatore, però l’idea di calcio che ha e il suo stile se li è fatti da solo. Mi ha sorpreso molto, è un grandissimo allenatore: ho passato solo pochi mesi con lui ma ho imparato molto e perciò sono contento di averlo. All’inizio ho dovuto lavorare molto, assimilare il gioco della squadra, ma a ben vedere è stata una scelta giusta».