Connettiti con noi

Hanno Detto

Juventus, Mauro: «Vlahovic? Lo vedo in difficoltà per questo motivo»

Pubblicato

su

Mauro

Massimo Mauro, ex centrocampista della Juventus, ha analizzato l’attuale situazione del club bianconero: le sue parole

Massimo Mauro è stato intervistato da Tuttosport per parlare di Dusan Vlahovic, attaccante della Juventus. Le dichiarazioni.

DIFFICOLTÀ – «Certamente è un giocatore che è entrato in difficoltà, perché in difficoltà è entrata la vita della Juventus. Ora, non è che un ragazzo arrivato da qualche mese possa risolvere tutti i problemi. Però lui deve migliorare le sue caratteristiche e i fondamentali. Sia la tecnica, sia il modo di stare in campo: ha molto, molto, molto da migliorare. Anche se è chiaro che ha delle qualità da bomber vero e ha voglia di arrivare. Ma quella voglia la deve dimostrare non sbraitando o facendo a botte con gli avversari, bensì diventando leader, facendo i movimenti giusti, facendosi dare la palla davanti alla porta e facendosela dare faccia alla porta, non spalle alla porta».

CONTINUA SU JUVENTUSNEWS24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.