Juventus, senti Mourinho: «Mbappé incredibile, merita di essere il più pagato» - Calcio News 24
Connect with us

Calciomercato

Juventus, senti Mourinho: «Mbappé incredibile, merita di essere il più pagato»

Published

on

mbappe coppa del mondo mondiali luglio 2018

Lo Special One benedice Mbappé. Juve avvisata: se vuoi il francese, dovrai pagarlo caro. Ma sono soldi ben spesi, parola di Mourinho

La Juventus era inferiore ai club prestigiosi come il Barcellona e il Real Madrid sotto ad un aspetto: la capacità di affascinare i fuoriclasse che militano all’estero. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, l’imperfetto è dovuto. CR7 è stato assolto per la missione Champions League. Tra gli altri, l’obiettivo è vincere la coppa per attirare altri campioni, soprattutto giovani, e strapparli alle altre squadre, come ammesso da Andrea Agnelli. Ecco perché i tifosi invocano a gran voce il nome di Kylian Mbappé.

Il fenomeno francese è certo il talento più cristallino degli ultimi anni: da molto tempo non si vedeva un giocatore così estroso e dominante alla sua età. L’ennesima incoronazione arriva da José Mourinho:«Mbappé è già incredibile, non abbiamo bisogno di pensare a come sarà tra cinque o dieci anni. Messi e Cristiano Ronaldo hanno più di 30 anni, Neymar 27, quindi al giorno d’oggi Mbappé sarebbe l’investimento migliore di tutti. È giusto che sia il calciatore più caro del mercato mondiale».

Il messaggio dello Special One è arrivato forte e chiaro alla Juventus: il francese costa carissimo, ma sono soldi ben spesi. Soprattutto, dopo l’arrivo di CR7 ormai niente sembra impossibile per i bianconeri. Che prima, però, devono portare a casa un certo trofeo…

 

Hellas Verona News

Calciomercato Verona, si lavora per l’arrivo di un nuovo portiere a gennaio a parametro zero: si tratta di un talento brasiliano classe 2007 dal Corinthians!

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

Tifosi Verona
Continue Reading

Como News

Calciomercato Como, Nico Paz va via dalla Lombardia? Ecco la situazione attuale in casa dei comaschi

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

nico-paz-1
Continue Reading