Juve, senti Mourinho:«Mbappé incredibile, merita di essere il più pagato»
Connettiti con noi

Calciomercato

Juventus, senti Mourinho: «Mbappé incredibile, merita di essere il più pagato»

Pubblicato

su

Lo Special One benedice Mbappé. Juve avvisata: se vuoi il francese, dovrai pagarlo caro. Ma sono soldi ben spesi, parola di Mourinho

La Juventus era inferiore ai club prestigiosi come il Barcellona e il Real Madrid sotto ad un aspetto: la capacità di affascinare i fuoriclasse che militano all’estero. Dopo l’arrivo di Cristiano Ronaldo, l’imperfetto è dovuto. CR7 è stato assolto per la missione Champions League. Tra gli altri, l’obiettivo è vincere la coppa per attirare altri campioni, soprattutto giovani, e strapparli alle altre squadre, come ammesso da Andrea Agnelli. Ecco perché i tifosi invocano a gran voce il nome di Kylian Mbappé.

Il fenomeno francese è certo il talento più cristallino degli ultimi anni: da molto tempo non si vedeva un giocatore così estroso e dominante alla sua età. L’ennesima incoronazione arriva da José Mourinho:«Mbappé è già incredibile, non abbiamo bisogno di pensare a come sarà tra cinque o dieci anni. Messi e Cristiano Ronaldo hanno più di 30 anni, Neymar 27, quindi al giorno d’oggi Mbappé sarebbe l’investimento migliore di tutti. È giusto che sia il calciatore più caro del mercato mondiale».

Il messaggio dello Special One è arrivato forte e chiaro alla Juventus: il francese costa carissimo, ma sono soldi ben spesi. Soprattutto, dopo l’arrivo di CR7 ormai niente sembra impossibile per i bianconeri. Che prima, però, devono portare a casa un certo trofeo…