Juventus, utile Exor pari 1,3 miliardi nel 2018: incremento storico dei dividendi - Calcio News 24
Connect with us

Juventus News

Juventus, utile Exor pari 1,3 miliardi nel 2018: incremento storico dei dividendi

Published

on

Agnelli_Juve

Buoni risultati da Fca e Ferrari, ci guadagna la Juventus: boom dei dividendi storico, aumento del 23%, il più alto negli ultimi anni

Ottime notizie per la Juventus: Exor, holding della famiglia Agnelli, che controlla tra le altre Fca, Ferrari, Cnh Industrial e il club bianconero, ha chiuso il 2018 con un utile consolidato di 1,347 miliardi di euro, in linea con quello del 2017 (1,392 miliardi). Ottimi risultati da parte di Ferrari e Fca, che contano un utile complessivo superiore al miliardo e mezzo. John Elkann ha dato via alle operazioni di conti d’esercizio ad Amsterdam, dove si è tenuto il CdA.

Il Comitato direttivo si è riunito e ha proposto un dividendo storico, pari a 0,43 euro (quello dell’anno scorso era 0,35). L’incremento del 23% è il più alto mai registrato negli ultimi 10 anni.

 

Napoli News

Napoli Juventus, De Laurentiis: «Nelle disgrazie si trovano sempre soluzioni. Sono convinto di una cosa»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

De Laurentiis
Continue Reading

Juventus News

Napoli Juventus, Spalletti a Dazn: «I partenopei sono un avversario forte. Ritorno al Maradona? Ecco cosa penso»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

juventus 120 milioni persi
Continue Reading