Inter, fatta per Karamoh: nel weekend si chiude - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Inter, fatta per Karamoh: nel weekend si chiude

Pubblicato

su

spalletti inter

Yann Karamoh è il futuro del calcio francese e potrebbe essere anche il futuro dell’Inter: il giovane del Caen è in arrivo, ha rifiutato anche il Saint Etienne e c’è l’accordo

L’Inter e il Caen hanno trovato l’accordo per Yann Karamoh. Il giovane giocatore francese potrebbe essere a Milano già nella prossima settimana e si vocifera che abbia rifiutato il Saint Etienne perché vuole solo i nerazzurri. Inter e Caen hanno raggiunto l’intesa per nove-dieci milioni di euro a seconda dei bonus compresi nell’affare. Piaceva alla Fiorentina ma la pista è sfumata e adesso per lui l’Inter è a un passo. Di lui in Francia si parla un gran bene, ha solamente diciannove anni ma ha già mostrato il suo talento quando ha avuto l’occasione di scendere in campo con il Caen.

L’affare è fatto e rimane solo da limare qualche piccolo dettaglio, nel fine settimana le due parti saranno al lavoro per chiudere l’operazione. Karamoh, scrive Il Corriere dello Sport, non aspetta altro che vestire la maglia dell’Inter e andrà a arricchire un parco attaccanti già ben nutrito. L’ala destra arriva dalla sua prima stagione da titolare in Ligue One e ha ben impressionato gli addetti ai lavori, ora per lui c’è la Serie A.