Keita - Lazio, è pace: «Ripago la fiducia di Inzaghi» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Lazio News

Keita – Lazio, è pace: «Ripago la fiducia di Inzaghi»

Pubblicato

su

Keita Balde Diao si è ripreso la Lazio: nei giorni scorsi la pace con tutto lo spogliatoio, ieri l’assist decisivo per il pareggio di De Vrij contro il Chievo.

Pace fatta. Con pizzette, tramezzini e assist. Keita Balde Diao, settimane dopo il lungo tira-e-molla con la SS Lazio, è il nuovo “acquisto” biancoceleste per la stagione 2016-2017. Come ripreso dal Corriere dello Sport, nei giorni scorsi l’attaccante aveva scelto di portare un rinfresco fatto di pizzette e tramezzini a Formello per il resto della squadra, un gesto che è stato ben apprezzato da tutto il gruppo e che chiude il cerchio sul mal di pancia estivo di Keita.

PACE INTERIORE – Che, nel frattempo, ha fatto subito la differenza una volta buttato nella mischia del Bentegodi sull’1-0 per i padroni di casa del Chievo. Keita ha servito l’assist a De Vrij per l’1-1 della Lazio quattro minuti dopo lo svantaggio e ai microfoni di Mediaset ha così commentato: «De Vrij è stato bravo a farsi trovare lì e a fare gol, io ho fatto solo l’assist. Peccato per il risultato perché volevamo vincere, dobbiamo fare bene la prossima col Pescara. Spero di ripagare la fiducia del mister in campo, sono contento di essere tornato e spero di continuare».