Khedira: «Sarri come Ancelotti, sulla nuova Champions...»
Connettiti con noi

Serie A

Khedira: «Sarri come Ancelotti, vi spiego. Sulla nuova Champions dico questo»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Sami Khedira

Le parole di Sami Khedira, ex centrocampista tedesco della Juventus, sull’inizio di stagione in Serie A e Champions League

Sami Khedira ha parlato a SportWeek dell’inizio di stagione in Serie A e Champions League.

NUOVA CHAMPIONS – «La adoro. Senza gironi non sai chi affronterai chi nel turno successivo, è molto difficile e tante squadre top hanno già perso punti. Devi vincere quasi sempre per evitare i playoff. Più partite significano più fatica per i calciatori, ma da spettatore lo apprezzo perché favorisce le sorprese».

ANCELOTTI – «Fa bene ovunque, non a Napoli ma forse non era il posto giusto per lui, come per Sarri alla Juve. Ancelotti è speciale, lo si vedeva già al Milan di Pirlo, Kakà e Gattuso. Come Ferguson, ti rende molto più forte a livello mentale, un campione».

JUVE-STOCCARDA – «Non mi aspettavo di vedere una Juventus costretta a difendersi tutto il tempo. Lo Stoccarda è una buona squadra che fa possesso palla, ma ha anche dei punti deboli. Serviva ripartire, serviva più co- raggio».

Torino News

Luciano Castellini: «Il Torino ha bisogno di uno Zapata italiano, Sanabria e Adams hanno un grande limite. Ricci ha carattere, Milinkovic deve migliorare in questo aspetto»

Avatar di Redazione CalcioNews24

Pubblicato

su

Tony Sanabria
Continua a leggere

Fantacalcio

FANTACALCIO: CONSIGLI – LE SORPRESE DELLA 16a GIORNATA

Avatar di Stefano Barbero

Pubblicato

su

beltran
Continua a leggere