Lammers: «Non sono soddisfatto, voglio giocare e segnare di più» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Atalanta News

Lammers: «Non sono soddisfatto, voglio giocare e segnare di più»

Pubblicato

su

Sam Lammers, giovane attaccante arrivato in estate all’Atalanta, ha parlato all’Eco di Bergamo. Queste le sue dichiarazioni

Sam Lammers, giovane attaccante arrivato all’Atalanta in estate, ha parlato all’Eco di Bergamo. Queste le sue dichiarazioni.

BERGAMO – «Mi sento a casa, Bergamo è una città davvero bella, anche se non ho avuto la possibilità di godermela, finora, per via dell’emergenza coronavirus. La Serie A è una grande competizione e sono orgoglioso di poterla affrontare con l’Atalanta: qui mi sono subito sentito il benvenuto e sono felice di fare parte di questa squadra. Voglio diventare al più presto un giocatore importante: il buon inizio mi fa piacere, ma non sono ancora soddisfatto, perché spero di giocare e segnare sempre di più»

ZAPATA E MURIEL – «Zapata e Muriel hanno giocato con la Colombia, io mi sono allenato bene in questa settimana: naturalmente ci spero (di partire titolare, ndr). Ma non è il mio lavoro fare la formazione, sarà l’allenatore a decidere: io, comunque, sono pronto anche a entrare a gara in corso. Sono due bravi attaccanti, hanno fatto molto bene con l’Atalanta e io sono felice di potermi allenare con loro: credo sia possibile giocare in coppia con uno dei due, ma deve decidere l’allenatore».

TITOLARE – «Per un centravanti è sempre bello segnare: sono contento di avere già giocato tante partite. Essere impiegato dall’inizio è un obiettivo che voglio raggiungere per affermarmi: qua, però, ci sono tanti attaccanti forti e devo essere paziente e attendere il mio turno, facendo di tutto per farmi notare in allenamento».

SPEZIA – «Non conosco bene la squadra, ma l’ho vista in video. Non sarà una formazione da primi posti, ma nessuna partita è facile: dovremo concentrarci, perché abbiamo bisogno di punti. Il gruppo si sta ricompattando dopo le nazionali e stiamo bene: dobbiamo vincere con lo Spezia e poi pensare al Liverpool».