Laxalt - Roma: primi contatti con vista giugno - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Laxalt – Roma: primi contatti con vista giugno

Pubblicato

su

laxalt probabili formazioni genoa - bologna

Laxalt – Roma: gli aggiornamenti. I giallorossi puntano sull’esterno uruguaiano del Genoa e fanno sul serio: le ultimissime notizie di calciomercato

La Roma non pensa solo al mercato di gennaio ma guarda al futuro e pensa a rinforzare la rosa giallorossa per la prossima stagione. Il club del presidente Pallotta vuole anticipare la concorrenza e ha messo nel mirino Diego Laxalt. L’esterno mancino classe 1993, arrivato in Italia grazie all’Inter ma esploso nel Genoa, è ormai una certezza ed è uno dei migliori elementi nel suo ruolo per continuità. Laxalt sembra essere pronto al grande salto e il ds Massara vorrebbe portarlo a Roma.
LAXALT – ROMA: LE ULTIMISSIME NOTIZIE DI CALCIOMERCATO – Secondo “Sky Sport” la Roma ha allacciato concretamente i primi contatti per l’arrivo del giocatore in giallorosso. Difficile, dopo gli addii di Pavoletti e Rincon, una cessione a gennaio ma l’investimento è di quelli importanti e per questo la Roma potrebbe decidere di prenotare il calciatore per poi averlo in estate.