Lazio Bayern Monaco LIVE: CRONACA, DIRETTA Champions
Connettiti con noi

Bayern Monaco

Lazio Bayern Monaco 1-0: Impresa Lazio, la decide Immobile

Pubblicato

su

Pallone Champions League

Lazio Bayern Monaco, match valevole per l’andata degli ottavi di finale di Champions League: cronaca e diretta live

La cronaca, sintesi e diretta LIVE della partita Lazio Bayern Monaco, valevole la partita d’andata degli ottavi di finale di Champions League.


SEGUI QUI LA DIRETTA


PRIMO TEMPO

Un buon approccio quello dei biancocelesti contro il Bayern Monaco: la squadra di Sarri, nonostante uno spavento iniziale di Kane, che però calcia male, non si schiaccia indietro e quando ha la palla tra i piedi gioca aperta e con ordine: Neuer rischia su una uscita avventata ad anticipare Immobile, mentre Luis Alberto ci prova dal limite, calciando di poco alto. Il Bayern Monaco però sa essere pericoloso e su una punizione di Sanè va molto vicina alla rete. Ancora un brivido nel finale per la Lazio, con una grande azione che manda Musiala al tiro e calcia alto di poco su Provedel in uscita. Primo tempo che si chiude con il risultato ancora fermo sullo 0-0.

SECONDO TEMPO

Ottimo inizio di ripresa per la Lazio: palla perfetta in verticale di Luis Alberto per il taglio di Isaksen, che però al momento del tiro sembra perdere l’attimo e Neuer lo mura con la sua classica parata da Futsal. Dopo questa occasione però crescono i bavaresi, che rendono subito pericolosi con Kane, che di testa non trova di un soffio la porta. Al 67′ però la partita cambia: Upamecano atterra Immobile in area. Letexier non ha dubbi e dà rigore ed espulsione al difensore francese. Dal dischetto va il capitano che spiazza Neuer. Nel finale la Lazio si concede il lusso di avere il rimpianto del raddoppio, con Felipe Anderson che non si fida di concludere al volo e si fa poi murare dalla difesa.


LAZIOBAYERN MONACO 1-0

69′ Immobile rig.

LAZIO (4-3-3): LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Hysaj; Guendouzi, Cataldi, Luis Alberto; Isaksen, Immobile, Felipe Anderson. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Sepe, Magro, Patric, Kamada, Pedro, Casale, Castellanos, Lazzari, Cataldi.

BAYERN MONACO (4-2-3-1): Neuer; Mazraoui, Kim, Upamecano, Guerreiro; Kimmich, Goretzka; Sané, Müller, Musiala; Kane. Allenatore: Thomas Tuchel.

A disposizione: Ulreich, Schmitt, De Ligt, Choupo-Moting, Dier, Zaragoza, Boey Tel, Pavlovic.