Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Inzaghi: «Convoco Biglia e aspetto De Vrij dopo la sosta»

Pubblicato

su

biglia lazio

Simone Inzaghi ha parlato davanti alla stampa accreditata a Formello di come la sua Lazio arriva al match interno contro il Sassuolo

Per i tecnici della Serie A la settimana non è stata delle più semplici visti i tanti impegni ravvicinati, Inzaghi incluso. L’allenatore della Lazio è intervenuto al microfono della sala stampa per esprimere le sue sensazioni in merito: «La sfida con il Sassuolo arriva in un momento particolare, sarà importante dare continuità al percorso fatto. La più difficile in assoluto, vista la stanchezza accumulata. Anche il Sassuolo ha degli infortunati, ma è d’obbligo, per noi, fare risultato domani. Vorremo anche più gente allo stadio».

AQUILA IN VOLO – L’allenatore prosegue sulla falsariga di quanto scritto sopra: «Biglia tornerà nell’elenco dei convocati, ha accorciato i tempi di recupero. Come lo stesso Milinkovic – Savic. Mentre il ritorno di Lukaku e De Vrij avverrà dopo la sosta, quello di Bastos sarà da valutare durante la prossima settimana. Immobile? Lo valuterò nella sessione di allenamento odierna: molti stanno giocando senza soluzione di continuità. In ogni caso dobbiamo guardare al futuro, senza recriminazioni per i pareggi raccolti contro Torino e Bologna. Anche contro Milan e Juve la sconfitta non c’era. Sassuolo? Si conoscono da anni, davanti hanno giocatori veloci ma noi dovremo imporre il nostro ritmo».