Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio, Inzaghi: «Il mio rinnovo non è un problema. Muriqi si sta inserendo»

Pubblicato

su

Inzaghi

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Lazio-Parma di Coppa Italia

Al termine della gara tra Lazio e Parma di Coppa Italia, ecco le parole di Simone Inzaghi per i microfoni di Rai Sport«Abbiamo fatto un ottimo primo tempo e creato tanto, preso due pali e approcciato bene la gara. Non sono partite scontate, anzi, poi abbiamo fatto solo un gol nel secondo non abbiamo approcciato come nel primo e poi abbiamo preso un gol rivedibile perché abbiamo commesso un errore che non avremmo dovuto commettere poi il gol di Muriqi ha chiuso la partita».

LEGGI L’INTERVISTA COMPLETA SU LAZIO NEWS 24

MURIQI – «Non dimentichiamo che non ha fatto il ritiro con noi, poi ha avuto il Covid e in Nazionale si è infortunato. E’ in ritardo di condizione ma si sta allenando benissimo e sta cercando di inserirsi nel migliore dei modi, è stato sfortunato in occasione del palo ma poi ha fatto un gol da centravanti vero».

RINNOVO – «Non è un problema il mio rinnovo, il problema era ritornare ai nostri ritmi e ritrovare i nostri giocatori. Nelle ultime quattro gare li abbiamo recuperati e poi dopo il derby è successo l’imprevisto di Luiz Felipe e di Luis Alberto».

 

Advertisement