Connettiti con noi

Azzurri

Lazio, Lazzari: gli esami confermano lo stop per la pubalgia

Pubblicato

su

Lazzari

Infortunio Lazzari: l’esito degli esami strumentali a cui si è sottoposto il giocatore oggi pomeriggio conferma la pubalgia

Manuel Lazzari oggi alla Paideia si è sottoposto a degli esami strumentali dopo aver abbandonato il ritiro di Coverciano tra mille polemiche. Ecco l’esito dei test diagnostici.

COMUNICATO – «Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che il calciatore Manuel Lazzari è stato sottoposto in data odierna ad esami clinici e strumentali che hanno confermato il quadro di pubalgia acuta sinistra, come evidenziato peraltro già dallo staff medico della Nazionale, avvertita durante gli ultimi allenamenti effettuati dall’atleta presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano con la Nazionale. Il calciatore ha già iniziato le cure specifiche del caso e verrà sottoposto a monitoraggio clinico e strumentale nei prossimi giorni per quantizzare i tempi di recupero».

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.