Lazio, parla il falconiere di Olympia: «Sono di destra ma in Spagna quello è un saluto militare» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, parla il falconiere di Olympia: «Sono di destra ma in Spagna quello è un saluto militare»

Pubblicato

su

Juan Bernabé, storico addestratore dell’Aquila Olympia, ha parlato ad Adnkronos dopo il licenziamento da parte della Lazio

Juan Bernabé, storico addestratore dell’aquila Olympia e cacciato dalla Lazio per aver fatto il saluto fascista durante Lazio-Inter, ha parlato così ad Adnkronos di quanto accaduto nelle ultime ore.

«Sono dispiaciuto per quello che è successo, in Spagna il gesto fascista si fa con il braccio teso in una linea retta. In Italia a quanto pare è anche così, dandosi una pacca sul petto. Io sono una persona assolutamente di destra, del partito Vox in Spagna come pure tanti amici calciatori, ma non di idea fascista, non è proprio nella mia mentalità. Sono un uomo che ha girato il mondo, che fa business in tutto il mondo e che ha rapporti con persone di tutte le razze. E’ stato un gesto dettato dall’impulso festeggiando il finale di una partita. Un saluto militare, mai fascista. Tuttavia va bene, queste cose fanno parte della vita, ci sono momenti brutti e belli. E questo per me è un momento brutto».