Lazio, Romero: «Juve? Quando Sarri mi ha detto che sarei partito titolare mi sono emozionato» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Lazio, Romero: «Juve? Quando Sarri mi ha detto che sarei partito titolare mi sono emozionato»

Pubblicato

su

Luka Romero

Luka Romero, attaccante della Lazio, ha parlato di vari temi, tra cui l’emozione di aver giocato titolare contro la Juventus

Luka Romero, attaccante della Lazio, ha parlato a Lazio Style Radio dell’emozione di essere partito titolare contro la Juve. Di seguito un estratto della sua intervista.

RAPPORTO CON SARRI – «Non pensavo di giocare a Torino ma ero pronto per farlo, quando il mister mi ha detto che sarei partito titolare mi sono emozionato, avevo anche un po’ di ansia, ma è normale. Stiamo bene ma il campionato è ancora lungo, dobbiamo proseguire così. Non parlo tanto con Mister Sarri ma in campo mi da sempre tanti consigli. Nello spogliatoio c’è sempre il sorriso ed è importante in uno spogliatoio. Mi auguro il meglio per l’ Argentina al Mondiale, c’è un bel gruppo anche in Under-20. Modello? Papà da piccolo mi faceva vedere le immagini di Veron, sento tanto l’affetto dei tifosi laziali. Non ho ancora fatto nulla nel calcio, piano piano sto giocando ed è importante ma resto tranquillo, provo a fare il mio meglio nei minuti che mi concede mister Sarri».

CONTINUA SU LAZIONEWS24