Lazio, Sarri vara la rifondazione: Milinkovic o Luis Alberto per finanziarla
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, Sarri vara la rifondazione: Milinkovic o Luis Alberto per finanziarla

Pubblicato

su

La Lazio prepara la rifondazione voluta da Maurizio Sarri: gli obiettivi dell’allenatore. Luis Alberto o Milinkovic-Savic sacrificabili

Manca solo l’annuncio ufficiale ma la firma di Maurizio Sarri sul contratto con la Lazio è arrivata ieri sera intorno alle 19.

Il problema ora si sposta sul mercato con l’ostacolo che la vera e propria campagna rafforzamento inizierà solo dopo aver piazzato gli esuberi, stavolta senza l’escamotage dei prestiti. Sarri ha fatto capire che servirà una rifondazione: Carnesecchi in porta, Romagnoli (puntato anche da Fiorentina e Valencia) e Casale in difesa, Mertens in attacco. Queste le priorità seguite dal terzino sinistro (Emerson Palmieri o Parisi) e almeno uno tra Loftus-Cheek, Allan e Ilic a centrocampo. L’unico acquisto chiuso al momento è Marcos Antônio, atteso nella Capitale. Stallo per tutti gli altri. Lo riporta Il Messaggero.

Per finanziare la rifondazione sarà necessario cedere dei pezzi pregiati: Luis Alberto e Milinkovic-Savic i principali candidati: il primo è valutato 30 milioni di euro, il secondo 70.