Lazio senza limiti, parla Lucas Leiva: «Vogliamo arrivare lontano in Europa League» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Europa League

Lazio senza limiti, parla Lucas Leiva: «Vogliamo arrivare lontano in Europa League»

Pubblicato

su

lucas leiva

L’autore del gol che ha sbloccato Dinamo Kiev-Lazio, Lucas Leiva, ha svelato le sue sensazioni dopo la bella vittoria biancoceleste

La Lazio ha sbancato anche l’Ucraina, battendo 0-2 la Dinamo Kiev, guadagnandosi il pass per i quarti di finale di Europa League. Prima Lucas Leiva, poi Stefan De Vrij: Simone Inzaghi può esultare per un altro grande traguardo raggiunto sulla panchina biancoceleste. Ecco le parole del mediano ai microfoni di Sky Sport: «Nell’ultima partita, quella di campionato contro il Cagliari, potevo fare un gol però l’arbitro ha dato l’autogol. Oggi ho segnato e sono contento perché ho aiutato la squadra a vincere: la Lazio ha offerto una grande prestazione».

L’ex Liverpool, dunque, aggiunge: «Era una partita molto importante per noi e adesso dobbiamo continuare così: abbiamo i quarti di finale di Europa League da giocare e vogliamo arrivare lontano in questa competizione. Lontano quanto? Vogliamo andare avanti, sempre. E poi vediamo. Sappiamo che ci sono tante squadre forti ma anche noi lo siamo: tutte le squadre che sono arrivate ai quarti hanno fatto bene. Ora dobbiamo riposarci e tra 2 giorni avremo un’altra partita importante in campionato: la sosta arriva al momento giusto per noi. Lazio perfetta stasera? Oggi la squadra ha fatto una partita molto simile a quelle di inizio stagione».