Connettiti con noi

Lazio News

Lazio, Strakosha tra addio e rinnovo: la situazione

Pubblicato

su

Strakosha

In casa Lazio è ancora in bilico la situazione legata a Strakosha. Il portiere tra addio e rinnovo di contratto

Strakosha tra rinnovo e cessione. Anche in porta, la Lazio potrebbe attuare una rivoluzione: come riporta il Corriere dello Sport, Sarri e la dirigenza stanno disegnando la squadra del futuro e il ruolo del portiere è un nodo.

Il tecnico vorrebbe vedere un volto nuovo, ma sa benissimo che perdere a zero il ragazzo sarebbe un errore, soprattutto in un’estate in cui la società si troverà ad affrontare tante operazioni di mercato e le necessità riguarderanno altri ruoli. Quanto costerebbe trovare un portiere comunque affidabile se non più preparato? Sulla scia di questi ragionamenti, Lotito e Tare non hanno mai escluso la possibilità proporgli il rinnovo, soprattutto considerata la possibile partenza di Reina. L’albanese non ha dato la sua parola ad altri club e tutto è ancora aperto: a fine stagione sceglierà cosa fare, ma se dovesse rimanere lo farebbe solo con la garanzia del ruolo da titolare.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.