Connect with us

2017

Lazio furibonda: Lotito vuole ritirare la squadra dalla Serie A

Published

on

lotito lazio

Lazio-Torino è terminata 1-3, biancocelesti furiosi per l’arbitraggio di Giacomelli: secondo Premium Sport, il presidente Claudio Lotito sta pensando addirittura di ritirare la squadra dal campionato

Lazio letteralmente furibonda dopo la sconfitta di ieri per 1-3 contro il Torino. Momento chiave al 45′ del primo tempo: Iago Falque commette fallo di mano in area di rigore granata. Al termine dell’azione contatto tra Ivan Burdisso e Ciro Immobile, che lo sfiora con la testa e l’ex Inter cade al suolo. L’arbitro Giacomelli rivede l’azione nel monitor del Var e compie un doppio errore: non assegna il penalty ed espelle l’attaccante campano per condotta violenta.

L’ennesimo torto arbitrale non va giù alla Lazio, con il tecnico Simone Inzaghi duro nel post-gara: «Ci sentiamo defraudati per la quarta giornata di fila». Dello stesso avviso Luis Alberto: «Forse non fa piacere che la Lazio sia tra le prime in classifica». Ma c’è di più: secondo quanto rivela Premium Sport, il presidente biancoceleste Claudio Lotito è pronto a ritirare la squadra dal campionato. Il patron si sente accerchiato, colpito da motivazioni di politica calcistica: un disegno ben preciso per favorire altri club nella corsa alle prime quattro posizioni, che consentono l’accesso alla prossima edizione di Champions League.

Il calcio del giorno

Ultimissime

video

Change privacy settings
×