Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, via libera alla cessione di un big: c’è l’ok di Sarri

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio: nel vertice con la dirigenza biancoceleste, Sarri avrebbe dato il via libera alla cessione di un big in estate

Al centro del dibattito di ieri sera a Formello c’è stato ovviamente anche il tema del mercato in uscita. La proprietà, come riportato da Il Messaggero, ha fatto presente che per finanziare il mercato, anche a causa dell’indice di liquidità che al momento grava per un passivo di circa 30 milioni, sarà necessaria la partenza di un big.

Sarri ha dato l’ok: per costruire la sua Lazio serve anche qualche sacrificio. L’indiziato principale resta Milinkovic-Savic: la scadenza di contratto fissata al 2024 e i numerosi interessi dai top club esteri (in particolare PSG Manchester United) potrebbe dare il via libera alla partenza. In bilico anche Luis Alberto: viste le incomprensioni col tecnico durante l’annata, oggi comunque superate, non è da escludere un ritorno in Spagna.

LEGGI TUTTE LE NOTIZIE SULLA LAZIO SU LAZIO NEWS 24

News

video

Copyright 2021 © riproduzione riservata Calcio News 24 -Registro Stampa Tribunale di Torino n. 47 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l.