Lichtsteiner idea low cost per il Barcellona - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Lichtsteiner idea low cost per il Barcellona

Pubblicato

su

luis enrique barcellona champions league guardiola iniesta

Il Barcellona, dopo l’addio di Dani Alves, cerca un nuovo terzino destro, possibilmente low cost. I blaugrana hanno messo gli occhi su Lichtsteiner, terzino destro della Juventus

Stephan Lichtsteiner è un obiettivo di mercato del Barcellona di Luis Enrique. Il terzino destro svizzero di proprietà della Juventus è in cerca di una nuova sistemazione nonostante le dichiarazioni di rito sui social. La Juve, che non ha inserito il giocatore in lista Champions, è disposta a privarsi di Licht, in scadenza di contratto nel 2017, ma vorrebbe cederlo solo all’estero.

L’ALTERNATIVA LOW COST – A gennaio per l’ex difensore della Lazio potrebbe aprirsi una prospettiva interessante. Stando al “Mundo Deportivo” infatti il Barça, dopo l’addio di Dani Alves, passato proprio alla Juve a parametro zero, avrebbe messo gli occhi proprio su Lichtsteiner. Il grande obiettivo per la fascia destra resta Hector Bellerin ma l’alternativa low cost allo spagnolo dell’Arsenal potrebbe essere proprio il terzino della Juventus. Resta in lizza anche Darijo Srna dello Shakhtar Donetsk.