Liverpool, Fowler: "Se Suarez vuole andare via, che vada" - Calcio News 24
Connect with us

2012

Liverpool, Fowler: “Se Suarez vuole andare via, che vada”

Avatar di Redazione CalcioNews24

Published

on

a

L’ex attaccante dei Reds Fowler parla delle vicende di mercato che vedono protagonista Luis Suarez, il quale non disdegnerebbe affatto il passaggio al Paris Saint Germain.
Per l’ex bomber la cosa migliore è lasciarlo andare: “Non so cosa ha detto precisamente Suarez ma sono stato un allenatore e se un giocatore non gradisce restare allora è meglio lasciarlo partire” dice ai microfoni di Goal.com “Suarez è un grande giocatore ma uno che comincia a dire cose del genere forse è meglio che se ne vada. Se ha detto davvero certe cose, non è bello. Non so se è il suo caso, è solo una voce al momento, e io vorrei tanto che lui rimanesse a Liverpool. – aggiunge Fowler – E’ imprevedibile e può mettere in difficoltà  ogni squadra. Finora è stato probabilmente il miglior giocatore del Liverpool in questa stagione”.

Suarez è anche stato al centro di una pesante squalifica per il caso che lo ha visto accusato di insulti razziali a Patrice Evra. Durante la stagione mettendo in conto anche la squalifica ha segnato sei reti: “Non so perchè non sta segnando molto. -conclude Fowler – Il suo rendimento in Olanda era fenomenale, ha segnato caterve di goal. La Premier League però è diversa dal campionato olandese, qui è più difficile segnare. Ma in generale le sue prestazioni sono state ottime”.