Liverpool, Klopp: «Momento difficile anche a livello numerico»
Connettiti con noi

Calcio Estero

Liverpool, Klopp: «Momento difficile anche a livello numerico»

Pubblicato

su

Klopp

Le parole di Jurgen Klopp dopo l’avvio difficile del Liverpool: «Sono preoccupato, il momento è difficile anche dal punto di vista numerico»

Jurgen Klopp non nasconde la preoccupazione dopo la sconfitta subita ieri contro il Manchester United, che rende questo avvio di stagione il peggiore dei Reds dai tempi di Brendan Rodgers. Di seguito le sue parole alla BBC.

PREOCCUPAZIONI – «Abbiamo preso il secondo gol in contropiede, dobbiamo rivedere e lavorare su questa situazione. Sono preoccupato, il momento è difficile anche dal punto di vista numerico. A causa degli infortuni abbiamo chiuso la settimana con quindici giocatori a disposizione, speriamo che nessun altro si sia fatto male».

SCONFITTA – «Non è il risultato che volevamo, era necessario un atteggiamento diverso contro lo United. Siamo stati costretti ad inseguire sin da subito, loro sono stati aggressivi sin dai primi minuti. Non ci siamo fatti trovare pronti, dopo poco mi è sembrato subito chiaro quale sarebbe stato l’andamento della partita. Abbiamo iniziato a giocare il nostro calcio troppo tardi, facendoci prendere dalla frenesia».