2012
Livorno, Madonna: “Abbiamo più fiducia, ma non sediamoci”
In vista della prossima partita contro la Reggina, è intervenuto oggi in conferenza stampa per il Livorno il tecnico Armando Madonna. Ecco alcune delle sue dichiarazioni:
“La vittoria sull’Albinoleffe ci è servita per darci altra fiducia nei nostri mezzi, è stata importante a livello psicologico. Domani però dovremo andare in campo senza pensarci troppo, non dobbiamo sederci perchè non abbiamo fatto niente e ci vuole ancora molta strada prima di raggiungere la salvezza. Stiamo lavorando per continuare a dare un buon gioco alla squadra. Sono soddisfatto perchè abbiamo fatto dei miglioramenti ed abbiamo acquistato una buona imprevedibilità di gioco che prima mancava”.
“Loro sono una squadra molto tosta e pericolosa. Rispetto all’andata sono cambiate un po’ di cose ed anche loro hanno cambiato guida tecnica. La salvezza? Penso che serviranno più o meno cinquanta punti. Prima raggiungiamo quella quota meglio sarà per noi. Potremo giocare anche con più tranquillità . Non dobbiamo guardare al calendario ma a pensare di far bene partita dopo partita. Adesso concentriamoci sulla Reggina”.