Malore Mazzarri: ecco cosa ha avuto l'allenatore del Torino
Connettiti con noi

Prima Pagina

Torino, malore per Mazzarri: a scopo precauzionale salterà il Cagliari

Pubblicato

su

mazzarri torino

Malore per Mazzarri: salterà il Cagliari – 24 novembre ore 17.22

Come vi abbiamo anticipato stamattina, l’allenatore del Torino Walter Mazzarri ieri sera ha avvertito un malore, di breve durata, dal quale si è prontamente ripreso. Secondo alcune indiscrezioni si sarebbe trattato di un vero e proprio ictus che l’ha colpito in serata. Per altre sarebbe stato invece un semplice calo di pressione. Nel pomeriggio odierno, il Presidente Urbano Cairo si è subito recato allo Stadio Filadelfia per assicurarsi delle condizioni del mister. A scopo precauzionale però, la Società e lo staff medico hanno deciso di svolgere ulteriori approfondimenti. Per questa ragione il tecnico dovrà sospendere temporaneamente l’attività sportiva fino al completamento degli esami. Non sarà dunque presente per la partita contro il Cagliari.

Mazzarri in ospedale alle Molinette: presunto malore ieri per il tecnico del Torino, che però al momento starebbe bene e dovrebbe essere regolarmente in panchina contro il Cagliari

Giornata poco tranquilla quella di ieri per il tecnico del Torino Walter Mazzarri, alle prese, a quanto pare, con un piccolo malore che lo avrebbe costretto al trasporto presso l’Ospedale Molinette del capoluogo piemontese. Nulla di grave, a quanto pare, per l’allenatore granata, che sarebbe stato sottoposto ad un semplice controllo da parte dei medici. Mazzarri dovrebbe essere insomma, a meno di novità, regolarmente in panchina per il posticipo di lunedì contro il Cagliari. Al momento in sostanza non arrivano notizie allarmanti da Torino, è bene specificarlo, riguardo alle condizioni di salute dell’ex allenatore di Napoli e Inter, non nuovo purtroppo a problemi di salute.

Sei anni fa circa, quando Mazzarri era alla guida del Napoli, ebbe infatti un malore: si parlò all’epoca di un attacco cardiaco ed il tecnico toscano dovette – almeno secondo le voci – essere sottoposto addirittura ad una operazione chirurgica (una angioplatica). Mai confermati comunque, anche in quel caso, i gossip relativi alla situazione clinica dell’allenatore livorsene. Per dovere di privacy è superfluo aggiungere altro, l’augurio è naturalmente che Mazzarri possa essere regolarmente al suo posto lunedì e per il resto del campionato.