Mancini, la Sampdoria e obiettivo Pirlo: le sue parole
Connettiti con noi

Hanno Detto

Mancini: «La Sampdoria può lottare per i playoff, Pirlo sulla strada giusta»

Pubblicato

su

Roberto Mancini

Roberto Mancini, Ct dell’Arabia Saudita, ha parlato della situazione in casa Sampdoria alle colonne di Tuttosport

Roberto Mancini, Ct dell’Arabia Saudita, ha parlato della situazione in casa Sampdoria alle colonne di Tuttosport. Le sue dichiarazioni: 

FALLIMENTO«Sì, la situazione era bruttissima e sarebbe stato un dispiacere enorme. La Samp è una squadra importante nella storia del calcio italiano e di quello europeo. Vederla cancellata sarebbe stata una profonda ingiustizia. Io ho fiducia, però non è ancora un momento ottimale, bisogna che ciascuno per le proprie competenze ce la metta tutta per riportare la Sampdoria dove deve stare». 

OBIETTIVO «Che il campionato finisca nel modo migliore. La Serie B è difficile, complicata, per questo bisogna essere razionali. Concludere bene questa stagione, dunque, e poi preparare la prossima con quella calma che per forza di cose non si aveva l’estate scorsa».

PIRLO «Ce la sta mettendo tutta e non è assolutamente semplice. Io credo che la Sampdoria rispetto all’inizio della stagione sia migliorata tantissimo e che questa sia la strada giusta. Purtroppo ci sono stati diversi infortuni importanti che hanno condizionato i risultati. Secondo me al completo questa è una squadra che può lottare per i playoff».