Manolas - Inter, 007 nerazzurri all'Olimpico - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas – Inter, 007 nerazzurri all’Olimpico

Pubblicato

su

manolas roma

Manolas – Inter: gli aggiornamenti. Il club interista avrebbe già l’accordo con la Roma. Nel mirino anche Bernardeschi, Verratti e Berardi. Le ultimissime

Manolas – Inter, le spie in tribuna – 8 febbraio, ore 8.15

L’Inter era presente in tribuna allo Stadio Olimpico per la vittoria della Roma sulla Fiorentina. In particolare qualcuno ha visto Piero Ausilio, già nella Capitale per altri impegni. La logica impone quindi che il direttore sportivo nerazzurro abbia osservato con particolare interesse la partita di Kostas Manolas, difensore romanista dato per obiettivo dell’Inter targato Suning. Secondo Tuttosport il colosso di Nanchino avrebbe messo da parte cento milioni di euro per il mercato estivo, soldi da spendere per un centrale di difesa e un esterno d’attacco. Il centrale sarà Manolas e la valutazione da quarantacinque milioni di euro non fa paura ai nerazzurri.

Manolas – Inter, ma anche Verratti e Bernardeschi: pronti 400 milioni – 5 febbraio

L’Inter prepara 400 milioni per il mercato. Suning non vuole lasciare nulla di intentato e ha pronto un maxi-budget per rinforzare la rosa interista. I nerazzurri sognano Antonio Conte sulla panchina e hanno promesso al tecnico italiano un budget stellare. Suning vuole aumentare il fatturato commerciale e ridiscutere il fair play finanziario con l’Uefa per far partire il piano di rafforzamento. Gli obiettivi di mercato sono: Manolas, Verratti e Bernardeschi. Il difensore della Roma è vicino all’Inter, per il centrocampista del PSG e per il trequartista della Fiorentina bisognerà battagliare ma i nerazzurri hanno argomenti convincenti. A riferirlo è “Tuttosport“.

Manolas – Inter ma anche Ricardo Pereira – Inter – 3 febbraio, ore 17.19

Ricardo Pereira, terzino del Porto, in prestito al Nizza, è finito sull’agenda di Piero Ausilio. Sportmediaset rivela, inoltre, che oltre all’Inter, ci sarebbero anche Juventus, Liverpool e Manchester United sul portoghese. Il club lusitano, dal canto suo, ha fissato una clausola rescissoria del valore di 25 milioni di euro e pregusta già l’asta milionaria a fine stagione.

Manolas – Inter: la Roma e Marquinhos – 3 febbraio, ore 7.57

Per Manolas paradossalmente l’avversaria più grande è la concorrenza di Marquinhos. Suning vuole mettere a segno un grande colpo in difesa per la prossima stagione e ha pensato a Manolas, ma c’è da ottenere il placet della Roma e non è facile. Per giungere a un accordo coi giallorossi serviranno come minimo 40-50 milioni di euro, mentre pare che l’entourage di Manolas veda di buon occhio i nerazzurri. Va segnalato inoltre che la Roma e il greco hanno un accordo di massima per il rinnovo del contratto e bisognerà valutare anche questa possibilità, Marquinhos però è la concorrenza, perché il brasiliano del Paris Saint Germain potrebbe scalzare dal primo posto nella lista dei desideri proprio Manolas. Secondo Il Corriere dello Sport però la pista Marquinhos sembra molto più difficile per la resistenza del PSG.

Manolas – Inter, prove di affare

ManolasInter: le ultimissime notizie di mercato. L’Inter di Suning è pronta a irrompere con forza e ‘prepotenza’ sul prossimo mercato estivo. Il club nerazzurro, dopo aver strappato all’Atalanta, il centrocampista classe ’94 Roberto Gagliardini, è pronto a rinforzare ulteriormente la rosa di mister Pioli che, salvo clamorosi ripensamenti, resterà alla guida dell’Inter anche nella prossima stagione. Suning ha intenzione di riportare l’Inter tra i top club d’Europa e sono previsti ingenti investimenti. Secondo “Repubblica” il club nerazzurro ha già in mano Kostas Manolas: il difensore della Roma vuole un adeguamento del contratto, il club non è disposto a concederglielo e da qui sarebbero nati i primi dissapori tra le parti. Il difensore avrebbe dunque raggiunto un’intesa per il trasferimento all’Inter che dovrebbe versare tra i 40 e i 50 milioni di euro nelle casse giallorosse per il greco classe ’91. L’Inter intanto lavora anche su altri colpi. Nel mirino ci sono gli italiani Bernardeschi e Berardi, trequartista ed esterno destro, entrambi classe ’94, rispettivamente di proprietà della Fiorentina e del Sassuolo, e Marco Verratti, centrocampista classe ’92 del PSG. Per rialzare i ricavi è necessaria la qualificazione alla Champions League, il che darebbe davvero il via al rilancio interista.