Manolas-Roma: tutto fatto per il rinnovo. Ci sarà la clausola - Calcio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Manolas-Roma: tutto fatto per il rinnovo. Ci sarà la clausola

Pubblicato

su

manolas roma

Il difensore della Roma è vicinissimo al rinnovo di contratto con i giallorossi. Manolas sta per firmare: domani l’incontro con l’agente

La Roma si prepara a blindare Kostas Manolas. Il difensore greco, inserito inizialmente nella lista dei partenti, è rimasto a Roma dopo aver rifiutato lo Zenit e sta disputando una grande stagione. Il centrale difensivo sta trattando il rinnovo del contratto con i giallorossi e secondo “Sky Sport” è stata raggiunta un’intesa di massima per il prolungamento dell’accordo in scadenza nel 2019. Tre anni di contratto a 3 milioni l’anno più bonus: questa l’intesa tra KM e la Roma. Verrà inserita una clausola di rescissione che dovrebbe essere superiore ai 35 milioni di euro.

Domani l’agente del difensore greco arriverà in Italia per trattare con Monchi e per definire gli ultimi dettagli. Bisognerà discutere soprattutto del valore della clausola ma un’intesa di massima già c’è. Dunque la Roma riparte da Kostas Manolas. Il difensore greco, che ha avuto un grande impatto in questa stagione, sta per legarsi ancora alla società capitolina di James Pallotta. Dopo una lunga trattativa, Monchi sta per piazzare un altro colpo. Quella di domani sarà una giornata fondamentale per il futuro del difensore greco. La Roma è pronta a blindarlo!