Roma-Torino, parla Manolas: «Belli dopo l'1-0, lo dedico ad Astori» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Roma News

Roma-Torino, parla Manolas: «Belli dopo l’1-0, lo dedico ad Astori»

Pubblicato

su

manolas

Kostas Manolas, autore della rete che ha sbloccato il risultato all’Olimpico, ha detto la sua sul match contro il Torino

Il difensore greco, Kostas Manolas, ha avuto il merito di sbloccare Roma-Torino, in avvio di secondo tempo, trasformando in rete di testa un bel cross di Alessandro Florenzi. Il calciatore giallorosso ne ha parlato così a Sky Sport: «Complicato trovare spazio contro un Torino chiuso? Sì, nel primo tempo non abbiamo creato nessuna occasione da gol. Poi nel secondo siamo entrati con la testa giusta, ci siamo sbloccati andando in rete e abbiamo visto una bella Roma. Salto di qualità? Dobbiamo cercare di giocare più in verticale ed andare in profondità: se non allarghi le squadre, poi, non trovi lo spazio. Noi, in allenamento, lavoriamo sempre su questo e dobbiamo dimostrarlo anche sul campo. Quando abbiamo segnato la squadra ha giocato bene».

Il pensiero dell’ellenico, quindi, va ad Astori, suo ex compagno di squadra e di stanza: «Mi dispiace tantissimo per un ragazzo come lui: era un professionista, un ragazzo incredibile, sempre con il sorriso. Siamo stati anche compagni di camera e, oggi, gli ho dedicato il gol che ho segnato. Era difficile perché eravamo tutti tristi, però, siamo professionisti e dobbiamo andare avanti: la vita è così, purtroppo. Un momento sei qua e l’altro sei lassù».