Maresca-Ascoli: amore finito! Il tecnico rassegna le dimissioni

maresca enzo
© foto www.imagephotoagency.it

L’ex juventino, ora allenatore dell’Ascoli, ha rassegnato le dimissioni. La società non ha preso una decisione sul futuro di Maresca

Per i tifosi juventini sarà sempre l’uomo derby che sbeffeggiò il Torino di Marco Ferrante con una esultanza ‘in faccia’ all’attaccante granata. Enzo Maresca avrà sempre un posto speciale nel cuore dei tifosi juventini e sarà sempre seguito con un certo interesse da parte dei tifosi della Juve. L’ex centrocampista ha appeso le scarpe al chiodo e ora fa l’allenatore, in B, all’Ascoli. L’ex Juve però ha rassegnato le dimissioni.

L’Ascoli è ultimo in Serie B ed Enzino ha deciso di rassegnare le dimissioni. L’Ascoli non ha ancora preso una decisione. Questo il comunicato ufficiale dell’Ascoli: «In data odierna il vice allenatore Enzo Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero ne prende atto e si riserva di prendere una decisione».

In data odierna il vice allenatore Enzo Maresca ha rassegnato le proprie dimissioni. Il Club bianconero ne prende atto e si riserva di prendere una decisione.

Posted by Ascoli Picchio FC 1898 SpA on Dienstag, 21. November 2017