Mascherano rivela: «Nel 2014 potevo andare al Napoli» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Barcellona

Mascherano rivela: «Nel 2014 potevo andare al Napoli»

Pubblicato

su

mascherano

La rivelazione di calciomercato del centrocampista del Barcellona, Mascherano, sulla possibilità di un ricongiungimento con Benitez nel 2014

Javier Mascherano poteva essere in passato un calciatore del Napoli. La colonna centrale del Barcellona e della nazionale argentina lo ha svelato nel corso di un’intervista rilasciata in Spagna. Il difensore ex Liverpool è attualmente in uscita dal Barcellona. Mancherebbero ormai solamente pochi dettagli prima del trasferimento definitivo in Cina dopo quasi otto anni in blaugrana. Mascherano è pronto a dare l’addio per raggiungere il club cinese dell’Hebei Fortune, squadra che ha già in rosa calciatori come Ezequiel Lavezzi e Gervinho.

Queste le dichiarazioni rilasciate dal centrocampista ai microfoni dei media spagnoli: «Avevo la possibilità di andare via dal Barcellona nel 2014 – afferma Mascheranoe il Napoli di Benitez in quel momento era una soluzione. Dissi al direttore sportivo Zubizarreta che il mio ciclo in blaugrana era terminato, ma il ds mi rispose di no perché il club voleva continuare a contare su di me. Il nuovo tecnico, Luis Enrique, mi disse di proseguire qui, ma posso dire che sono stato davvero tentato da raggiungere Benitez. Non potrò mai ringraziarlo abbastanza per quello che ha fatto per me e la mia carriera».