Mastella non ci sta: «Contro l'Inter arbitraggio scandaloso» - Calcio News 24
Connettiti con noi

Inter News

Mastella non ci sta: «Contro l’Inter arbitraggio scandaloso»

Pubblicato

su

Il sindaco della città campana dopo la sconfitta a San Siro: «Var utilizzato disinvoltamente contro squadre meno blasonate»

L’arbitraggio del signor Pairetto ha scatenato molte polemiche nel post partita di Inter-Benevento. Il rigore non concesso su Cataldi quando il punteggio era fisso sullo 0-0 ha fatto infuriare prima De Zerbi, il quale si è sfogato ai microfoni di Sky e sia il sindaco di Benevento, Clemente Mastella che in una nota ha affermato: «L’arbitraggio di Pairetto di ieri sera a San Siro è stato davvero ignobile e scandaloso. Non è più possibile tollerare simili ingiustizie, né è possibile continuare ad assistere a un utilizzo del Var così ‘disinvoltamente’ avverso alle squadre meno blasonate».

Il sindaco del capoluogo sannita poi prosegue: «Anche il livello di faziosità di alcuni telecronisti e commentatori ha ormai raggiunto vette davvero incredibili e non più tollerabili”. ”Se il calcio è questo francamente è meglio che la Serie A se la giochino solo le squadre di proprietà dei cinesi, degli americani e dei canadesi e che le altre società partecipino ad un altro campionato».